Il nuovo spot eBay Una regia coi baffi

0
Nuovo spot eBay Una regia coi baffi

Il nuovo spot eBay Una regia coi baffi. E’ on air sulle principali emittenti nazionali, il nuovo spot del portale di vendita internazionale, ideato da Dude, in tre formati.

Il nuovo spot eBay Una regia coi baffi

Nuovo spot eBay Una regia coi baffiIl nuovo spot eBay Una regia coi baffi. ll nuovo filmato della piattaforma di vendita è ideato da Dude, e fa parte della piattaforma creativa ‘Tratto da una storia eBay’.

Lo storytelling del commercial

Lo storytelling del commercial, in onda su tutti i principali canali nazionali, inizia dalla fine: una ragazza ha vinto il premio per il miglior documentario dell’anno con il suo gatto, Kenny, e lo riceve sul palco insieme a lui, mentre il pubblico li inonda di applausi. Da qui, la protagonista inizia a raccontare la divertente e rocambolesca sequenza di avvenimenti, che li ha portati a raggiungere quel risultato.

Nuovo spot eBay Una regia coi baffiUna storia fatta di idee folli, esperienze avventurose e incredibili abilità, in cui eBay è l’enabler non solo di nuove passioni, ma di straordinarie possibilità.

Nuovo spot eBay Una regia coi baffiA circa un anno dal lancio della piattaforma ‘Tratto da una storia eBay’, siamo orgogliosi di presentare questo nuovo capitolo che rappresenta una nuova evoluzione del nostro format creativo. Con un cambio di registro a livello registico e di struttura narrativa e sempre di più al centro le storie che nascono grazie alle passioni degli utenti eBay” ha commentato Lorenzo Picchiotti, chief creative officer & partner di Dude.

La campagna prevede una declinazione digita, social, e outdoor

Nuovo spot eBay Una regia coi baffiVito Pace, cmo di eBay Italia, aggiunge: “Questo episodio apre una nuova fase nello storytelling di eBay: sentivamo l’esigenza di raccontare le infinite possibilità che eBay offre alla propria community. Alimentare le passioni dei nostri utenti è ciò che ci rende unici”.

La campagna – diretta dal regista svedese Daniel Lundh – è stata lanciata il 26 febbraio ed è composta da tagli a 30”, 15” e 6”, dello spot. È prevista, inoltre, una pianificazione digital, social – con una content strategy dedicata – e una campagna outdoor.

Redazione

Nessun commento