X

Make or Break seconda stagione

 

Make or Break seconda stagione. Fa il suo debutto il 17 febbraio su Apple TV+ la seconda stagione di questa docu-serie in otto puntate, che porta lo spettatore dietro le quinte del campionato del mondo in gara per il titolo al World Surf League.

Make or Break seconda stagione

“Make or Break” seconda stagione. La seconda stagione di questa docu-serie porta lo spettatore dietro le quinte delle competizioni più prestigiose, insieme ai migliori surfisti del mondo in gara per il titolo al World Surf League (WSL) Championship Tour (CT. La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il prossimo 17 febbraio con i primi quattro episodi; gli altri quattro episodi usciranno la settimana successiva, il 24 febbraio.

Make or Break- docuserie sul surf professionale

Con interviste inedite, “Make or Break” torna nel mondo del surf professionale, offrendo un’immersione intima e profonda nelle aspirazioni, nelle sfide, nella carriera e nella vita personale dei surfisti che competono per rimanere nell’élite del WSL Championship Tour maschile e femminile.

La docu-serie porterà il pubblico nelle splendide località che hanno ospitato la stagione agonistica 2022. Catturando gli alti e bassi del “Dream Tour“, tra cui il mid-season cut, le rivalità internazionali, e i ribaltamenti da record, che hanno infranto ogni pronostico.

La serie è in otto puntate

Ogni episodio della serie, suddivisa in otto puntate, accende i riflettori sui surfisti di fama internazionale, offrendo interviste inedite con: Kelly Slater, Tatiana Weston-Webb, Stephanie Gilmore Owen Wright,Tyler Wright, Jack Robinson, Morgan Cibilic, Gabriel Medina, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Griffin Colapinto, Italo Ferreira, Matthew McGillivray, Johanne Defay, John John Florence, Brisa Hennessy.

La produzione della docu-serie

La docuserie è prodotta per Apple da Box to Box Films (“F1: Drive to Survive”, “Break Point”) in collaborazione con la World Surf League.

I produttori esecutivi sono il vincitore dell’Oscar® e del BAFTA James Gay-Rees (“Exit Through the Gift Shop”, “Amy”), il candidato al premio BAFTA Paul Martin, Warren Smith e il CEO della World Surf League Erik Logan.

Redazione

Carlo Salvatore: