Zuegg torna in Tv con un nuovo spot e una campagna integrata. Il brand Zuegg, riporta in televisione “I Frutteti di Oswald Zuegg”. La strategia si impernia su due spot da 30’’ e 15’’, che sono on air a partire dal 19 febbraio per 4 settimane sulle principali emittenti televisive e sui portali digital e social, con banner e post branded.
Zuegg torna in Tv con un nuovo spot e una campagna integrata
Tornano così in tv “I Frutteti di Oswald Zuegg”, la parte più identitaria del brand, sinonimo di qualità e cura per la terra, sintesi delle radici della famiglia Zuegg. Mantenendo uno spirito originale e l’identità espressa nello spot del 2017, Zuegg torna in comunicazione. LoSpot Zuegg claim 2023
fa con una campagna evoluta e integrata, dal claim “Tutta la qualità della frutta garantita da I frutteti di Oswald Zuegg”.
Lo spot Zuegg è in due soggetti
Il racconto dello spot
Lo spot racconta nuove occasioni di consumo in chiave contemporanea, attraverso immagini che restituiscono intimità ed evocano un’italianità solare, mediterranea e autentica. Il tutto, grazie anche a dettagli visibili e riconoscibili (la colazione all’italiana, il pane artigianale, le piante tipiche della macchia mediterranea).
Accompagna lo spot la voce di Oswald Zuegg
La pianificazione media
Lo spot è firmato dall’agenzia creativa Marimo, dal regista Ago Panini, dal DOP Paolo Caini, il digital planning a cura di Address e la campagna social di Miyagi Mediamonks.
Redazione