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Zuegg torna in Tv con un nuovo spot e una campagna integrata

Zuegg torna in Tv con un nuovo spot e una campagna integrata. Il brand Zuegg, riporta in televisione “I Frutteti di Oswald Zuegg”. La strategia si impernia su due spot da 30’’ e 15’’, che sono on air a partire dal 19 febbraio per 4 settimane sulle principali emittenti televisive e sui portali digital e social, con banner e post branded.

Zuegg torna in Tv con un nuovo spot e una campagna integrata

Zuegg torna in Tv con un nuovo spot e una campagna integrata. Lo fa con due spot da 30’’ e 15’’, che sono on air a partire dal 19 febbraio per 4 settimane sulle principali emittenti televisive e sui portali digital e social.

Tornano così in tv “I Frutteti di Oswald Zuegg”, la parte più identitaria del brand, sinonimo di qualità e cura per la terra, sintesi delle radici della famiglia Zuegg. Mantenendo uno spirito originale e l’identità espressa nello spot del 2017, Zuegg torna in comunicazione. LoSpot Zuegg claim 2023

fa con una campagna evoluta e integrata,  dal claimTutta la qualità della frutta garantita da I frutteti di Oswald Zuegg”.

Lo spot Zuegg è in due soggetti

Lo spot in due soggetti da 30’’ e 15’’, sono on air a partire dal 19 febbraio per 4 settimane sulle principali emittenti televisive e sui portali digital e social con banner e post branded. Il nuovo video mostra le confetture extra Zuegg sotto una nuova luce, dove il prodotto diventa il vero protagonista, rappresentato in modo irresistibile e voluttuoso.

Il racconto dello spot

 

Lo spot racconta nuove occasioni di consumo in chiave contemporanea, attraverso immagini che restituiscono intimità ed evocano un’italianità solare, mediterranea e autentica. Il tutto, grazie anche a dettagli visibili e riconoscibili (la colazione all’italiana, il pane artigianale, le piante tipiche della macchia mediterranea).

 

Accompagna lo spot la voce di Oswald Zuegg

Ad accompagnare il visual curato e sensoriale, l’inconfondibile voce fuoricampo di Oswald Zuegg che guida lo spettatore a scoprire la storia dei frutti in chiave romantica: “la fragola che a calendimaggio profuma più delle rose in fiore, il fico che regala la sua vera dolcezza solo alla seconda fioritura e l’albicocca che non sopporta l’ombra neanche per poche ore” e la storia della sua famiglia “che ha una ricetta speciale per ogni frutto.”

La pianificazione media

Lo spot è firmato dall’agenzia creativa Marimo, dal regista Ago Panini, dal DOP Paolo Caini, il digital planning a cura di Address e la campagna social di Miyagi Mediamonks.

Redazione 

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