Il patriarca fiction su Canale 5 . L’attore e regista Claudio Amendola è il protagonista di questa fiction da lui ideata in 12 puntate che va in onda ad aprile.
Il patriarca fiction su Canale 5. L’attore e regista Claudio Amendola è il protagonista di questa fiction da lui ideata in 12 puntate da 50 minuti, che va in onda ad aprile.
Il patriarca – trama
Ma ad esser profondamente ferito dalla decisione di Nemo e Mario, il suo figlioccio, il brillante e spietato avvocato dell’azienda che si aspettava, grazie alla sua abilità e alla fedeltà al patrigno, di essere scelto come erede.
D’ora in poi lavorerà nell’ombra assieme ad Elisa, la sua spregiudicata compagna, contro il suo mentore Nemo, pur raggiungere comunque il suo obiettivo: conquistare la Deep Sea. Ma Nemo ha anche un’altra figlia, Lara, frutto della sua relazione con Ada, il suo primo, vero, grande amore. Crescendo Nemo ha poi scelto Serena e suo il denaro invece di restare con Lara e sua madre e questo la sua prima figlia non l’ha mai dimenticato. Riuscirà Nemo a farsi perdonare da Lara? E potrà mai esser lei, così simile in alcuni tratti a suo padre, l’erede dell’impero Bandera?
Il patriarca – produzione
La serie tv, composta da 12 puntate da 50 minuti, è prodotta da CamFilm in collaborazione con Taodue per Canale 5 e nelle cinque settimane di riprese in Puglia, tra Bari e Monopoli, iniziate lo scorso 7 marzo, ha avuto il supporto logistico di Apulia Film Commission.
Il patriarca – cast
Il cast è composto da Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco Di Lapio, Carmine Buschini, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo, Primo Reggiani, Geno Diana, Marius Bizau, Carlo Calderone, Antonio De Matteo, Cecilia Napoli e con Alice Torriani e con la partecipazione di Giulia Bevilacqua.
Carlo Salvatore