https://www.youtube.com/watch?v=0MjP1Y5pPYw&feature=youtu.be nuova campagna Ferrarelle in tv. S’intitola “Sete di Piacere” il nuovo spot che sancisce il ritorno in comunicazione del brand, che è in onda dal 19 marzo fino ad agosto, sulle principali emittenti televisive nazionali.

La nuova campagna Ferrarelle in tv

Lo spot Ferrarelle Sete di piacereLa nuova campagna Ferrarelle in tv. S’intitola “Sete di Piacere” il nuovo spot della nota acqua minerale, che sancisce il ritorno in comunicazione del brand. Il filmato, è in onda dal 19 marzo fino ad agosto, sulle principali emittenti televisive nazionali.

La campagna ideata da Auge

Lo spot Ferrarelle Sete di piacereLa campagna ideata da Auge punta a raccontare il ‘pleasure effect’ di Ferrarelle: un piacere che parte dal gusto e arriva al benessere grazie alle microbollicine 100% naturali e al prezioso mix di minerali che fa bene all’organismo. “Sete di Piacere” nasce dall’unione di diverse tecniche di esecuzione, con la live action alternata a un mix di tecniche di animazione, dall’illustrazione anni ’70 al 3D.

La casa di produzione è Mercurio

Lo spot Ferrarelle Sete di piacereLa live action è stata girata a Napoli e a Milano, con la casa di produzione Mercurio e il regista svedese Maceo Frost, director premiato a livello internazionale, mentre le animazioni sono state curate dallo studio londinese Strange Beast. A guidare lo spettatore in questo viaggio di piacere è anche la musica scelta per accompagnare le immagini, con protagoniste le sonorità psichedeliche della traccia “I Feel Free” dei Cream eseguito dalla music agency Sizzer.

La pianificazione è curata da EssenceMediacom

Lo spot Ferrarelle Sete di piacereLa pianificazione, curata da EssenceMediacom, prevederà un planning su tutte le emittenti nazionali e digitali oltre al presidio dei canali social.

Lo spot ha uno spirito iconico e identitario

Lo spot Ferrarelle Sete di piacereAttraverso questa nuova campagna, Ferrarelle punta ad un’evoluzione nel racconto del brand che si esprime attraverso il concetto di piacere: un piacere che nasce dalla naturalità e da un gusto distintivo e arriva al benessere – racconta l’head of marketing Gabriele Monda -. Lo spot mantiene lo spirito iconico e identitario di Ferrarelle, raccontando la storia di un consumatore sempre più consapevole ed esigente, alla ricerca del piacere, anche nel gesto più semplice di bere un bicchiere d’acqua, in un mondo da sempre contraddistinto da messaggi funzionali. Non raccontiamo la sete d’acqua, ma la sete di Ferrarelle”.

Redazione

Nessun commento