RadioTechetè si è tinta di giallo. Ha preso il via il 28 febbario, una nuova iniziativa su Rai Radio Techetè. Si possono, infatti ascoltare le più belle storie di investigazioni, a cominciare con la saga del Commissario Montalbano.
RadioTechetè si è tinta di giallo
Radio Techetè si è tinta di giallo. A partire da lunedì 27 febbraio (alle ore 7.00, 15.00 e 23.00) con le più belle storie di investigazioni della Rai da ascoltare.
Si comincia con la saga di successo del Commissario Montalbano, la fiction Rai esportata in tutto il mondo, tratta dai best seller di Andrea Camilleri.
Il ciclo “Radio Techetè in giallo” inizia con la saga di Montalbano
Il ciclo “Radio Techetè in giallo”, frutto della collaborazione con Rai Fiction, curato da Giacinto De Caro, ha preso il via con l’episodio “Il ladro di merendine” del Commissario Montalbano, ed è disponibile anche on demand cliccando su questo link: https://www.raiplaysound.it/programmi/techeteingiallo-ilcommissariomontalbano
Ogni episodio è suddiviso in due parti e va in onda su Rai Radio Techetè
Ogni episodio è suddiviso in due parti e va in onda su Rai Radio Techetè, il lunedì ed il martedì. Gli ascoltatori ritrovano così le voci di Luca Zingaretti, nelle vesti del commissario Salvo Montalbano e di tutti gli altri protagonisti.
Il primo blocco degli episodi si potrà ascoltare su Rai Radio Techetè
Il primo blocco degli episodi che si potrà ascoltare su Rai Radio Techetè comprende: Il ladro di merendine, La voce del violino, La forma dell’acqua, Il cane di terracotta, La gita a Tindari, Tocco d’artista, Il senso del tatto, Gli arancini di Montalbano, L’odore della notte, Gatto e cardellino.
Redazione