X
    Categories: Mondomedia

Cambio Aria: on air la nuova campagna di Daikin

Cambio Aria: on air la nuova campagna di Daikin. E’ on air in tv, radio, e display lo spot della noto brand di condizionamento all’insegna di un claim inequivocabile.

Cambio Aria: on air la nuova campagna di Daikin

Cambio Aria: on air la nuova campagna di Daikin. È stata ufficialmente lanciata la nuova campagna di Daikin, firmata dall’agenzia creativa DUDE, on-air in TV dal 2 aprile. Al centro i temi da sempre più cari all’azienda: la qualità dell’aria, la sostenibilità e il benessere delle persone; come fil rouge la ricerca positiva del cambiamento e il desiderio di ripensare le proprie scelte, temi oggi avvertiti più che mai.

I protagonisti dello spot sono persone vere

I protagonisti della campagna sono persone vere che hanno avuto il coraggio di rivoluzionare le proprie vite. Il prodotto è la scelta sostenibile che arricchisce il loro cambiamento, e le loro storie sono una vera e propria fotografia di una società che sempre più spesso cerca stimoli e soluzioni per “cambiare aria”.
Una coppia di pensionati che sceglie di lasciare la città dove ha vissuto per coronare il sogno di andare a vivere al mare, un padre che decide di cambiare lavoro per stare accanto alla sua famiglia. Infine, una giovane coppia che cerca una casa dove poter costruire insieme il proprio futuro.

Tre storie protagoniste di un video manifesto di una nuova piattaforma creativa in tv, radio, display

Queste tre storie sono state raccolte all’interno di un video manifesto che individua “Cambio Aria” come nuovo posizionamento di Daikin, decretando così l’inizio di una nuova piattaforma creativa che comprende tv, radio e display. Ogni singola storia diventa infatti protagonista su questi diversi asset, con l’obiettivo di raccontare singolarmente tutti i prodotti Daikin.

 

“Cambio Aria” vuole quindi essere un contenitore in grado di raccogliere storie vere di cambiamento, e i prodotti Daikin che le hanno accompagnate.

Il protagonista dello spot on air è Multi+

Il protagonista dello spot on air da domenica 2 Aprile è Multi+, il climatizzatore che permette di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria: tutto in un unico sistema, senza l’uso di gas.

 

Redazione

Redazione Visum: