Federica Pellegrini testimonial della nuova campagna Sustenium. L’ex nuotatrice italiana, è la protagonista della nuova strategia pubblicitaria pensata da McCann per questo brand, l’integratore a base di vitamine e aminoacidi, adatto a chi ha bisogno di energia fisica e mentale per affrontare le sfide quotidiane.
Federica Pellegrini testimonial della nuova campagna Sustenium
Federica Pellegrini testimonial della nuova campagna Sustenium. L’ex nuotatrice italiana, è la protagonista della nuova strategia pubblicitaria pensata da McCann per questo brand, l’integratore a base di vitamine e aminoacidi, adatto a chi ha bisogno di energia fisica e mentale per affrontare le sfide quotidiane.
L’incipit della campagna è Fede, pronta per una nuova sfida?
La campionessa, si è messa in gioco calandosi alla perfezione nella nuova parte di testimonial
La campionessa, si è messa in gioco calandosi alla perfezione nella nuova parte.“Conclusa la mia attività agonistica, ho una vita nella quale le sfide quotidiane non mancano. E cerco di affrontarle sempre con energia… un po’ come ho fatto per quelle di Sustenium.”
il concept creativo, ideato da McCann
Il concept creativo, ideato da McCann, nasce dall’esigenza di realizzare una campagna integrata capace di essere efficace su tutti i mezzi di comunicazione: dalla tv ai social, dall’affissione alla stampa, dalla radio al digital, fino al punto vendita e sul sito del brand. I film tv, prevedono anche un codino dedicato a Sustenium Plus 50+, il prodotto specifico per tutti coloro che hanno più di 50 anni.
Lo spot in tv, radio, social, digitale e affissioni
Carlo Salvatore