Charles Leclerc nel nuovo spot di U-Power. Il celebre pilota di Formula 1 alla guida della Ferrari, è il testimonial del nuovo spot di U-Power per i guanti e guanti da lavoro. On air sulle reti Mediaset e altre emittenti generaliste e non.

Charles Leclerc nel nuovo spot di U-Power

Charles Leclerc nel nuovo spot di U-PowerCharles Leclerc nel nuovo spot di U-Power. Il celebre pilota di Formula 1 alla guida della Ferrari, è il testimonial del nuovo spot di U-Power per i guanti e guanti da lavoro. On air sulle reti Mediaset.

Lo spot on air in tv e sul web e sulla stampa

Charles Leclerc nel nuovo spot di U-PowerLo spot che è in onda dal 27 Maggio 2023 in esclusiva sulle reti del Biscione, è  girato in uno stile che ci ricorda “ATeam”, nota serie Tv anni ’80. Il filmato mostra Charles Leclerc che aiuta un gruppo di professionisti, alle prese con un problema tecnico su un mezzo in panne, fondamentale per la buona riuscita della loro giornata di lavoro in cantiere.

Il pilota della Ferrari e il suo “U-Team”

Charles Leclerc nel nuovo spot di U-PowerIl pilota della Ferrari e il suo “U-Team”, riparano il guasto in tempo record, anche se per il pilota, eccellenza nella velocità, si può sempre fare meglio e “guadagnare qualche secondo usando gli strumenti giusti”.

Il claim della campagna: “guadagnare qualche secondo usando gli strumenti giusti

Charles Leclerc nel nuovo spot di U-PowerQuesta campagna internazionale di U-Power, dedicata al lancio di guanti e caschi da lavoro, coinvolgerà anche i principali media in Spagna e Francia. Nel nostro Paese, la pianificazione vedrà una diffusione in tv, per tre settimane su Mediaset, La7, Sky, Discovery e DAZN, oltre a una campagna web, e con uscite stampa sulle principali testate nazionali.

La creatività e la produzione dello spot sono firmati Vision WorksCharles Leclerc nel nuovo spot di U-PowerLa creatività e la produzione dello spot sono firmati Vision Works, mentre la direzione artistica di Marcello Martini e la regia del duo Bellone & Consonnie. Infine, i rapporti fra U-Power e il testimonial, sono stati curati dall’agenzia milanese Evolution Doing.

Link al video: https://youtu.be/z5eDeKvugUY

Redazione

Nessun commento