La nuova campagna AXA in tv

0
La nuova campagna AXA in tv

La nuova campagna AXA in tv. La nuova strategia, è incentrata sulla protezione della casa, considerata come uno spazio multifunzionale. Lo spot è on air in tv e sul web.

La nuova campagna AXA in tv

La nuova campagna AXA in tvLa nuova campagna AXA in tv. La nuova strategia è incentrata sulla protezione della casa, considerata come uno spazio multifunzionale. La casa, infatti, è da sempre considerata un rifugio, in particolare nel nostro Paese, e gli ultimi anni hanno spinto ognuno di noi a viverla in modo diverso e più intenso.

Le case non sono più percepite come semplici luoghi abitativi, ma veri e propri spazi multifunzionali in cui poter lavorare, svolgere attività fisica oltre che godere dei propri affetti e della propria vita privata. Sono “posti speciali”, in cui sentirci semplicemente liberi di essere noi stessi. Spazi da proteggere in maniera sempre più attenta, proprio perché sempre più intimo e profondo è il legame che ci lega a loro.

Il messaggio della campagna di Axa 

La nuova campagna AXA in tvÈ questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di AXA Italia, on air dal 30 aprile per 3 settimane sulle principali emittenti Tv e per 5 settimane sul web.

In uno storytelling ironico, coinvolgente e brioso, la campagna, firmata da Publicis Conseil, si articola in diversi formati (30” e 15” per la Tv e per il web) e racconta l’impegno di AXA nell’essere al fianco delle persone con un’offerta di protezione completa e cucita sulle specifiche esigenze. Una strategia con un occhio attento all’innovazione dei servizi, come la videoperizia a distanza in caso di sinistro, per continuare a rendere speciali i vari momenti quotidiani vissuti all’interno della propria casa.

Nello spot uno uno storytelling ironico, coinvolgente e brioso

La nuova campagna AXA in tvPer raccontare un luogo come la casa abbiamo scelto uno storytelling umano e molto intimo, che non rinuncia comunque all’ironia e mettiamo ancora una volta al centro le persone, colte nel loro vissuto più personale e autentico all’interno di quello che per noi tutti è sempre più un posto speciale”, ha commentato Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo assicurativo AXA Italia.

Redazione 

Nessun commento