La nuova campagna U-Power on air. È partita domenica 23 aprile la nuova campagna media del brand, che si dispiega per 4 settimane attraverso social media, stampa e principali emittenti TV.
La nuova campagna U-Power on air
La nuova campagna U-Power on air. È partita domenica 23 aprile la nuova campagna media del brand. La strategia integrata ruota intorno allo spot con l’ormai consolidata testimonial Diletta Leotta, già conduttrice dello spazio promozionale abbinato a Striscia La Notizia.
La conduttrice tv è anche testimonial di un altro importante brand che è in questi giorni è on air con un suo spot. Si tratta di Giussani Group con un filmato realizzato con la creatività di casiraghi greco& che ha ideato e sviluppato, avvalendosi della partnership con Publitalia.
Testimonial dello spot diletta Leotta
Tornando alla campagna U-Power, sotto i riflettori troviamo RED PREMIUM: la nuova gamma di calzature antinfortunistiche ancora più evolute, in virtù del rivestimento in morbida pelle bianca che, unito alla rivoluzionaria tecnologia di derivazione sportiva Infinergy® nell’intersuola, rende le ultime nate in casa U-Power come e più di sempre troppo comode.
Il claim della campagna U-Power Red Premium
La divertente narrazione si focalizza, infatti, sul comfort assoluto donato dalle scarpe Red Premium, tale da renderle irrinunciabili e piacevoli da indossare in qualsiasi situazione. Sicure e dal look accattivante, tutti i 16 modelli della linea RED PREMIUM, in coerenza con la filosofia U-Power, trasformano le calzature da lavoro in una prolungata esperienza di stile e benessere, “così comode che non vorrai più toglierle”.
Redazione