One For All su Amazon Prime. Debutterà su Prime Video contemporaneamente in Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda dal 25 maggio 2023, questa docu-serie con tre campioni del calcio belga.
One For All su Mazon Prime Video
One For All su Amazon Prime. Debutterà su Prime Video contemporaneamente in Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda dal 25 maggio 2023, questa docu-serie con Thibaut Courtois, Romelu Lukaku e Axel Witsel.
Queste tre leggendari giocatori di calcio internazionali belgi, sono i protagonisti della nuova serie documentario One For All. Questi atleti offrono una visione inedita della squadra nazionale, e del loro futuro, delle loro performance alla Coppa del Mondo FIFA 2022, dei rapporti con i loro compagni di squadra e la dirigenza e della loro vita privata.
La docu-serie è prodotta da NEO Studios
Prodotto da NEO Studios, questa serie che si declina in quattro episodi da 30 minuti ciascuno, segue i giocatori in diversi continenti, mentre si preparano per le finali del più grande evento sportivo del mondo, insieme a una riflessione onesta su un’uscita inaspettata dalla fase a gironi, nonostante la squadra comprenda la maggior parte della sua “generazione d’oro”.
Thibaut Courtois il portiere del Real Madrid
Thibaut Courtois ha dichiarato: “Nessuno ha mai avuto accesso al dietro le quinte dei Red Devils. One For All offre agli amanti del calcio mondiale una visione completa del tipo di preparazione mentale e fisica necessarie per competere ai massimi livelli del calcio internazionale, oltre a svelare l’aspetto privato dell’essere umano che si cela dietro a quello pubblico di un calciatore”. ù
Romelu Lukaku il centravanti del Belgio
Romelu Lukaku ha affermato: “One For All mostra per la prima volta ai tifosi quello che onestamente penso dei Red Devils e su ciò che credo abbia davvero influenzato le nostre prestazioni in Qatar. Tra me, Thibaut e Axel, i fan di tutte le età potranno capire meglio com’è il calcio durante le partite di maggiore importanza, ma anche chi siamo noi fuori dal campo”.
Axel Witsel centrocampista della nazionale belga
Axel Witsel ha dichiarato: “Insieme a Thibaut e Romelu, One For All offre tre prospettive incredibili e completamente diverse su cosa significhi essere un giocatore di calcio d’élite in un torneo che fa sentire la massima pressione: la Coppa del Mondo FIFA. Sono davvero felice di poter condividere la mia storia e le esperienze di ciò che abbiamo vissuto insieme, prima e durante il torneo”.
Buona visione!
Redazione