Tutti i sogni ancora in volo su Rai1. Massimo Ranieri torna su Rai 1 venerdì 26 maggio alle 21.30 e il venerdì 2 giugno alle 21.30 con due serate speciali. Tanti gli ospiti di questo show.
Tutti i sogni ancora in volo su Rai1
Tutti sogni ancora in volo su Rai 1. Massimo Ranieri torna sulla rete ammiraglia della Rai venerdì 26 maggio alle 21.30 e il venerdì 2 giugno alle 21.30 con due serate speciali, accompagnato da una fan d’eccezione: Rocío Muñoz Morales. “È una splendida donna e una meravigliosa compagna di viaggio – dice Ranieri – e il pubblico la scoprirà in altre vesti. Oltre a recitare si esibirà anche come ballerina e, sorpresa, come cantante”.
Lo show omaggia il varietà di una volta
Il programma è un grande show che vuole omaggiare il “varietà” di una volta. Un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre. Il filo conduttore è l’amore. Ad accompagnare Massimo Ranieri in questo suo viaggio tra i grandi classici della canzone italiana, tanti artisti della scena musicale italiana come Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors, Tiziano Ferro.
Tanti gli ospiti tra cui Tiziano Ferro e Gianni Morandi
Quest’ultimo, è stato protagonista di un memorabile duetto con Ranieri sul palco di Sanremo sulle note di Perdere l’Amore, la canzone che, da ragazzino, lo folgorò e lo spinse ad intraprendere la carriera di cantante.
La scenografia è ispirata a quella degli anni ’60-’70
La scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, è quella delle grandi occasioni ed evoca gli show degli anni ‘60 e ’70. La regia televisiva, che giocherà fra tradizione e modernità, è affidata a Duccio Forzano. L’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e a dirigere il corpo di ballo e ideare le coreografie c’è Grazia Cundaria.
Lo show è una produzione Rai1 con Ballandi
“Tutti i sogni ancora in volo” è una produzione di Rai 1, in collaborazione con Ballandi.
Lo show è un programma di Massimo Ranieri scritto con Ivana Sabatini, Carmelo La Rocca, Matteo Catalano, Barbara Boncompagni, Duccio Forzano, Giacomo Berdini e la collaborazione di Marco De Antoniis.
Buona visione e buon ascolto!
Redazione