Cara Anna Magnani al Teatro Planet di Roma. Traguardo delle 300 repliche in questo teatro dove si festeggia lo spettacolo scritto e diretto da Caterina Costantini, Cara Anna Magnani.
Cara Anna Magnani al Teatro Planet di Roma
Cara Anna Magnani al Teatro Planet di Roma. Lo spettacolo è un vero gioiello teatrale tra alta recitazione e musica, un ricordo che omaggia la donna e l’artista Anna Magnani. Sul palco con la Costantini, Emiliano Ottaviani e Vincenzo Pellicanò e al pianoforte il Maestro Mario Vicari.
Cara Anna Magnani con Caterina Costantini
Caterina Costantini omaggia Nannarella
In Cara Anna Magnani, grazie all’interpretazione della Costantini, viene fuori un perfetto ritratto di Nannarella dove le gioie della vita professionale e affettiva si accompagnano ad altrettante difficoltà, insicurezze, battaglie personali.
Lo spettacolo si mostra brillante con spunti drammatici
Cara Anna Magnani uno spettacolo ben costruito, di spessore, passionale, imperdibile
Cara Anna Magnani uno spettacolo ben costruito, di spessore, passionale, imperdibile che porta per mano lo spettatore nell’intimo di una figura femminile molto complessa, nata per fare l’attrice, grazie anche a Caterina Costantini che la interpreta magistralmente, mostrando la drammaticità e la leggerezza di un’attrice, icona del passato.
Ottime interpretazioni di Emiliano Ottaviani e Vincenzo Pellicanò
Ottime interpretazioni di Emiliano Ottaviani e Vincenzo Pellicanò, gradevoli le musiche del Maestro Mario Vicari.
Giancarlo Leone