on air. Il “brivido di piacere” è il protagonista della nuova pubblicità del brand, che rivisita le immagini cult degli spot più storici del marchio. Lo spot è in tv dall’11 giugno per 7 settimane con planning di MediaClub.

Il nuovo spot Brancamenta on air

Il nuovo spot Brancamenta on airIl nuovo spot Brancamenta on air. Il “brivido di piacereè il protagonista della nuova pubblicità del brand. Il nuovo filmato, inaugura un nuovo corso per il brand di Fratelli Branca Distillerie. Si tratta di un racconto che parte da alcune immagini-icona del brand, intorno alle quali si sviluppa uno storytelling incentrato sul gusto e sulle sensazioni che il prodotto regala. “Senti il brivido?” è la domanda che accompagna le diverse attività̀ del brand per tutta l’estate.

La creatività del nuovo spot Brancamenta è ideata da Auge

Il nuovo spot Brancamenta on aircA ideare la creatività è Auge, nuova agenzia per il marchio scelta dopo gara. “Con questa nuova campagna desideriamo trasmettere l’autenticità e la genuinità di Brancamenta, il nostro amaro dissetante e rinfrescante perfetto per l’estate e re indiscusso del bere ghiacciato – ha spiegato Martina Cerbone, marketing director di Fratelli Branca Distillerie -. Una campagna che ha come obiettivo quello di mostrare il carattere distintivo di Brancamenta che risveglia i sensi e, al contempo, avvicinare nuovi consumatori che ricercano un drink fresco e versatile”.

Il piano media prevede tv, digital, social e web

Il nuovo spot Brancamenta on airIl piano media curato da MediaClub, prevede spot nel formato 30’’ e 15” a copertura del periodo estivo, sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari, e sul digital, Youtube, social e sito del brand, con contenuti ad hoc dedicati.

A supporto anche una campagna social per valorizzare la visibilità del nuovo concept creativo ed enfatizzare il potere rinfrescante e l’intenso brivido di piacere attraverso l’hashtag di campagna #sentiilbrivido e un’attivazione con diversi influencer.

Il media mix contempla una campagna di contextual planning sul portale www.meteo.it 

Il nuovo spot Brancamenta on airIl media mix, prevede poi una campagna di contextual planning sul portale www.meteo.it  con creatività diversificate e originali, in base alle condizioni meteo e ai momenti di consumo. Non solo, è prevista una campagna digital out of home, con il presidio delle grandi stazioni, nel periodo estivo. Infine, è pianificata una campagna di digital audio su Spotify, per massimizzare la rilevanza cross-canale del nuovo messaggio di comunicazione. e personalizzazione di pagine playlist,con formati impattanti display.

Redazione

 

Nessun commento