Il nuovo spot di cedrata Tassoni. Il brand  presenta il nuovo filmato che è parte del piano  del suo rilancio da parte del Gruppo Lunelli.

Il nuovo spot di cedrata Tassoni

Il nuovo spot di cedrata TassoniIl nuovo spot di cedrata Tassoni. Lo spot debutta sugli schermi di Piazza Duomo in occasione di Love Mi 2023 e arriverà in tv a metà luglio. Tassoni – dopo oltre 50 anni di fedeltà alla storica pubblicità , accompagnata dal famoso jingle di Mina, uno dei più longevi della televisione italiana – lancia un nuovo spot dai maxi schermi di Piazza del Duomo a Milano, in occasione del concerto di beneficenza Love Mi 2023 promosso da Fedez.

Il rilancio della cedrata Tassoni in tv 

Il nuovo spot di cedrata TassoniIl film fa parte del piano di rilancio messo a punto dal Gruppo Lunelli e presentato lo scorso marzo. L’obiettivo del nuovo spot – che sarà in tv da metà luglio con planning di EssenceMediacom – è raccontare la contemporaneità del brand,  senza abbandonare il fascino e l’heritage di un marchio storico del Made in Italy, che ha appena celebrato il 230° anniversario dalla fondazione a Salò, dove ancora si trovano la sede e la produzione.

La storia della mitica cedrata è legata al tema musicale dello spot degli anno ’70 di Mina

Il nuovo spot di cedrata Tassoni

A mantenere intatto il legame con la storia di Tassoni è l’accompagnamento musicale che riporta al mondo dei ricordi, con il motivo inconfondibile dello spot interpretato da Mina dagli anni ‘70: “Quante cose al mondo puoi fare, costruire, inventare, ma trova un minuto per me”.

Il nuovo spot è stato ideato dall’agenzia I’m not a robot

Il nuovo spot di cedrata TassoniIl nuovo spot, è stato ideato dall’agenzia I’m not a robot, con la direzione creativa di Luca Cinquepalmi e della coppia creativa di Francesca De Luca e Tiziana Mariani, sviluppa un’estetica elegante e sofisticata con suggestioni liberty.

 

 

Il nuovo spot di cedrata Tassoni

Le stesse suggestioni, che hanno ispirato il redesign della celebre bottiglietta “a buccia di cedro”, rendendola ancora più iconica. Una bottiglietta  con un rilievo ben visibile del logo, della data di fondazione e del legame, con il territorio del Lago di Garda.

Redazione

Nessun commento