Müller torna on air con la campagna Müller Proteine. Il brand dedica la strategia comunicativa ai dessert proteici. Lo spot in tv, viene trasmesso dal 18 giugno al 2 luglio sulle principali emittenti TV, sui canali digitali, e in formato audio su Spotify.
Müller torna on air con la campagna Müller Proteine
Müller torna on air con la campagna dedicata a Müller Proteine. Il brand pubblicizza i Dessert Proteici, la nuova linea di prodotti che fa sentire in forma ogni giorno e pienamente soddisfatti con tutta la bontà e il gusto inconfondibile di Müller.
La nuova campagna mostra i benefit che la linea Proteica Müller
La nuova campagna mostra i benefit che la linea Proteica Müller è in grado di offrire, come l’alto contenuto proteico dei prodotti – 20g per confezione – e l’assenza di zuccheri aggiunti, caratteristiche che la rendono ideale per chi desidera stare in forma senza compromessi sul gusto. L’obiettivo è comunicare la capacità unica di Müller di aver unito “il mondo delle proteine” a quello della bontà, del sapore, del piacere.
Lo spot on air in tv e in formati audio su Spotify
Lo spot, della durata di 15 secondi, viene trasmesso dal 18 giugno al 2 luglio sulle principali emittenti TV, sui canali digitali e in formato audio su Spotify.
Il filmato è una metafora: una donna scala un’alta piramide fatta di manubri da palestra, una montagna di pesi d’acciaio in cima alla quale trova la Mousse Proteica al cioccolato Müller. Una metafora per dire che tante proteine non bastano a fare un vero dessert proteico. Un dessert vuole sapore, bontà, piacere. Raggiunti vetta e obiettivo, la donna affonda il cucchiaino e assapora l’intensa bontà del prodotto, vivendo un’esperienza di profondo piacere. Müller Proteine: Stare in forma è diventato un piacere! Fate l’amore con il sapore.
La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis
La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis, con la collaborazione di Laura Sironi e Giorgia Dalbon.
Redazione