Müller torna on air con la campagna Müller Proteine. Il brand dedica la strategia comunicativa ai dessert proteici. Lo spot in tv, viene trasmesso dal 18 giugno al 2 luglio sulle principali emittenti TV, sui canali digitali, e in formato audio su Spotify.
Müller torna on air con la campagna Müller Proteine
La nuova campagna mostra i benefit che la linea Proteica Müller
Lo spot on air in tv e in formati audio su Spotify
Il filmato è una metafora: una donna scala un’alta piramide fatta di manubri da palestra, una montagna di pesi d’acciaio in cima alla quale trova la Mousse Proteica al cioccolato Müller. Una metafora per dire che tante proteine non bastano a fare un vero dessert proteico. Un dessert vuole sapore, bontà, piacere. Raggiunti vetta e obiettivo, la donna affonda il cucchiaino e assapora l’intensa bontà del prodotto, vivendo un’esperienza di profondo piacere. Müller Proteine: Stare in forma è diventato un piacere! Fate l’amore con il sapore.
La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis
La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis, con la collaborazione di Laura Sironi e Giorgia Dalbon.
Redazione