La nuova campagna Pampers Facciamo progressi. E ‘ on air la nuova strategia del brand, strutturata in una miniserie, in cui si descrivono, le tappe più importanti dei bambini raccontandole come occasioni di crescita anche per i genitori.
La nuova campagna Pampers Facciamo progressi. E ‘ on air la nuova strategia comunicativa del brand, con una miniserie firmata da Saatchi & Saatchi. La prima parola, i primi passi, la prima pappa. Si parla sempre delle tappe più importanti dei bambini, ma dove cresce un figlio, c’è anche un genitore che fa ogni giorno nuovi progressi.
L’app Coccole Pampers per aiutare le giovani coppie
Imparare, è la chiave per crescere, da questa convinzione nasce la nuova iniziativa “Facciamo Progressi”, on air sull’app Coccole Pampers, con l’obiettivo di rilanciare Pampers Progressi, come il pannolino che oltre ad essere il miglior Pampers sul mercato, aiuta anche bambini e genitori ad affrontare al meglio ogni momento di crescita.
La campagna è strutturata come una miniserie che descrive le tappe più importanti dei bambini
La miniserie descrive le tappe più importanti dei bambini, raccontandole come occasioni di crescita anche per i genitori. Il progetto ha anche l’obiettivo di offrire ai genitori un po’ di sostegno per affrontare al meglio l’avventura più bella e difficile della vita: la crescita di un figlio.
Grazie alla collaborazione con gli esperti di Lovely Mind, della Fondazione Montessori e dell’Associazione Heart4Children sono state realizzate oltre cento tips per stimolare, supportare, accogliere i bisogni specifici, per ogni fase della crescita durante i primi tre anni di vita di un bambino, il percorso da vivere insieme ai pannolini Pampers Progressi.
L’app propone al genitore il consiglio più adatto per il proprio bimbo a seconda del periodo di crescita
Acquistando ogni confezione dei prodotti della linea Pampers Progressi, infatti, mamme e papà troveranno un codice da inserire in app. L’app, riconoscendo lo specifico momento di crescita, proporrà al genitore il consiglio più adatto per il proprio bimbo. Ogni tre codici caricati, poi, l’utente potrà accedere a contenuti esclusivi – articoli e podcast – a supporto della crescita e dello sviluppo psicomotorio.
La piattaforma è il riferimento di quasi un milione di utenti
La piattaforma proprietaria rappresenta oggi, uno dei più importanti pillar nel percorso di digital transformation dell’azienda, ed è diventata nel tempo il punto di riferimento per quasi un milione di utenti. Attraverso la app, Pampers dà voce alla propria community, garantendo continuo sostegno attraverso consigli, premi e contenuti educational e di intrattenimento supportati da insight sulla genitorialità.
Redazione