L’estate on air di Nonno Nanni. Il brand caseario torna in tv con due spot differenti, uno dedicato a Mozzarella, Burrata e Stracciatella e l’altro dedicato allo Stracchino.
L’estate on air di Nonno Nanni
L’estate on air di Nonno Nanni. Il brand caseario torna in tv con due spot differenti, uno dedicato a Mozzarella, Burrata e Stracciatella e l’altro dedicato allo Stracchino. Questi prodotti saranno i protagonisti dell’estate, con una massiccia attività crossmediale che coinvolgerà tv, network video online, e social media.
L’estate on air di Nonno Nanni con due spot diversi
“L’obiettivo della campagna è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci, Mozzarella, Burrata e Stracciatella, continuando così il percorso di crescita in nuovi segmenti di mercato per noi strategici. Allo stesso tempo – commenta Luca Galuppo, direttore marketing di Nonno Nanni – la campagna supporterà anche il nostro prodotto più iconico, lo Stracchino, che oltre a rimanere il core business di Nonno Nanni, ci consente di raccontare al meglio i valori della marca”.
Il primo a partire è lo spot realizzato a supporto della nuova linea di Paste Filate on air dal 9 luglio
Il primo a partire è lo spot realizzato a supporto della nuova linea di Paste Filate, che è on air a partire dal 9 luglio. Le tre protagoniste del film sono la Burrata, che con il suo cuore cremoso e il suo sapore avvolgente riesce a conquistare sin dal primo assaggio, la Mozzarella, una bontà semplice e genuina amata per il suo fresco sapore di latte e la Stracciatella, un morbido piacere dal gusto irresistibile.
Tre freschissimi prodotti ideali per pranzi o cene estive, buonissimi da assaporare da soli, ma perfetti anche per abbinamenti con verdure fresche o preparazioni più creative. Guardando il video lo spettatore si sentirà avvolto, già dai primissimi frame, dall’irresistibile freschezza delle paste filate Nonno Nanni, complici le inquadrature ravvicinate dei prodotti che esaltano le qualità di Mozzarella, Burrata e Stracciatella. La dinamicità del montaggio, unita all’accuratezza delle riprese, risveglia il desiderio degli spettatori di portare i prodotti Nonno Nanni sulle loro tavole, per vivere un’esperienza di gusto unica e irresistibile.
Dal 6 agosto andrà invece on air lo spot dedicato allo Stracchino
Dal 6 agosto andrà invece on air lo spot dedicato allo Stracchino. La pianificazione tv coinvolge le principali emittenti nazionali, e raggiungerà l’80% dei responsabili di acquisto, per un totale di oltre 1 miliardo di contatti sul pubblico tv.
La campagna sarà presente anche online
La campagna sarà presente anche online dove, attraverso una strategia in audience targeting basata su dati demografici e interessi, intercetterà il target più giovane su diversi canali tra cui YouTube, Programmatic Video e Spotify. Nonno Nanni coinvolgerà anche i presidi social, dove i due spot saranno ripresi e condivisi.
Redazione