L’ultima campagna di Hard Rock Cafe con Lionel Messi. La nuova strategia si intitola “Greatness Happens Here” e vede il rinnovo della partnership con Lionel Messi, come ambassador del marchio.
L’ultima campagna di Hard Rock Cafe con Lionel Messi
L’ultima campagna di Hard Rock Cafe con Lionel Messi. La nuova strategia si intitola “Greatness Happens Here“, è sviluppata interamente da Yes, we’re Open. Questa nuova campagna, ha l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra HRC e il craque argentino. “Greatness Happens Here” si basa sulla piattaforma Live Greatness, introdotta dal marchio nel 2020 e che sarà lanciata in tutti gli Hard Rock Cafe del mondo e in alcuni hotel selezionati.
La campagna è supportata da una notevole attività di marketing
La campagna è supportata da una notevole attività di marketing, compresa la copertura dei mass media e dei social media, oltre a un’innovativa esperienza web a 360 gradi. che aggiunge un ulteriore elemento di intrattenimento e divertimento. La pubblicità, inoltre, introduce il nuovo Messi Chicken Sandwich.
Il nuovo Messi Chicken Sandwich
“Siamo orgogliosi e felici di collaborare con Hard Rock Cafe al lancio di questa nuova e ambiziosa campagna. Il marchio deve affrontare la sfida di rimanere fresco e rilevante, non solo per i suoi clienti più fedeli ma anche per i nuovi consumatori, sempre più esigenti e connessi, che rappresentano le nuove generazioni”, afferma Máximo Lorenzo, Managing Partner di Yes, we’re Open.
La nuova strategia si intitola “Greatness Happens Here”
Sebastián Marvin, co-fondatore e Creative Partner di Open, ha aggiunto: “La bellezza del nostro lavoro sta nel creare idee e dar loro vita. Proporre di coinvolgere ancora di più Messi con il marchio e mostrarlo nel ruolo di chef ci è sembrata una mossa vincente per la campagna e per stabilire questa partnership a lungo termine“.
Redazione