Ciak Roncato torna in tv. Lo fa con un spot che è prodotto da Dare Studio Milano, on air su tutti i canali dell’emittente di Stato. La campagna è dedicata alla collezione E-Pop.

Ciak Roncato torna in tv

Ciak Roncato torna in tv Ciak Roncato torna in tv. Lo fa con un spot che è prodotto da Dare Studio Milano, on air in televisione. La campagna è dedicata alla collezione E-Pop ed è visibile su tutti i canali dell’emittente di Stato.

Il brand, quindi torna a comunicare con una nuova campagna pubblicitaria che come ricordato, vede protagonista E-Pop, la collezione di trolley che si può personalizzare, grazie allo screen applicato sul fronte, sul quale possono essere stampate immagini personali, frasi o grafiche.

Lo spot è in onda fino al 12 agosto su tutti i canali Rai

Ciak Roncato torna in tvLo spot, che è in onda dal 30 luglio al 12 agosto su tutti i canali Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News e Rai Premium) con 150 passaggi complessivi, è stato prodotto da Dare Studio Milano.

Un giovane gruppo di ballerini professionisti, si sono prestati in una divertente esibizione a suon di musica, danzando accompagnati da valigie personalizzate, con una cover raffigurante i loro volti, compressi su una base di vetro.

Al centro della campagna la collezione trolley E-Pop

Ciak Roncato torna in tvCon Ciak Roncato condividi la tua passione per i viaggi, divertiti a personalizzare il tuo trolley E-Pop e gioca con le diverse possibilità di cambiare la tua immagine sul trolley tutte le volte che vuoi!”, recita il messaggio della campagna, un invito ad essere sempre unici e originali. Alla campagna hanno lavorato il videomaker Nicola Garzetti e l’art director Luca Rufini.

 

Redazione

 

Nessun commento