Daygum torna in comunicazione. Il brand torna in comunicazione e lo fa alla grande con un testimonial famosissimo. E’ lo Chef Cannavacciuolo, di recente insignito della terza stella Michelin.
Daygum torna in comunicazione
Daygum torna in comunicazione. Il brand torna in comunicazione e lo fa alla grande con un testimonial famosissimo. E’ lo Chef Cannavacciuolo, di recente insignito della terza stella Michelin, personaggio ormai noto al grande pubblico per le sue ricette, per i suoi modi schietti e simpatici, e per le sue incursioni nelle cucine di tutta la penisola.
Selection Communication & Design ha pensato come testimonial allo chef tristellato Antonino Canavacciuolo
Dall’alto della sua esperienza, sarà lui a dare consigli sull’igiene orale quando mangi fuori casa. L’intera campagna nasce dall’obiettivo strategico di associare il brand con l’aumentata tendenza degli italiani al consumo di pasti, aperitivi e spuntini on the go. Quando mangi fuori casa, infatti, l’igiene orale è una necessità. Per questo Selection Communication & Design ha pensato al massimo esperto dell’eating out.
Nei due soggetti tv, on air dal 10 settembre sulle principali reti televisive italiane, Antonino metterà alla prova due giovani colleghi, ma oltre ai TVC, tutta la comunicazione ruoterà attorno alla figura dello chef, che con la sua allegria e simpatia sarà protagonista su tutti i touchpoint. La pianificazione è a cura di Selection Communication & Design.
La pianificazione media si completa con il concorso “Sorridi, offro io!”
A completare l’operazione, il concorso “Sorridi, offro io!”, attivo dal 4 settembre al 3 dicembre 2023, metterà in palio uno splendido soggiorno in uno dei resort Cannavacciuolo, per scoprire l’alta cucina e apprezzare ancora di più il piacere di mangiare fuori casa.
Redazione