Il cartellone del Teatro Europauditorium di Bologna. Grandi performance, spettacoli di danza, concerti, musical e family-show: sono gli ingredienti del 47/mo cartellone di questo teatro felsineo.
Il cartellone del Teatro Europauditorium di Bologna
Situato in quell’area culturale di Bologna che comprende anche il Comunale Nouveau, il centro Congressi, la Virtus Segafredo Arena, l’Europauditorium si appresta a iniziare la prossima stagione, forte dei numeri di quella da poco conclusa: 1.560 spettatori a recita per un totale di 87.400 presenze.
La stagione inizia il 30 settembre con Checco Zalone
Alessandro Siani si esibirà al Teatro Europauditorium di Bologna
Per i grandi show arriveranno Pio e Amedeo, Massimo Ranieri in scena col suo nuovo Tutti i sogni ancora in volo, Stefano De Martino, Angelo Pintus, Edoardo Leo e Alessandro Siani con l’edizione aggiornata del suo Extra Libertà Live Tour.
I musical cominceranno il 25 e 26 novembre con Chicago che vedrà in scena Stefania Rocca e Chiara Noschese, seguito a gennaio da Cabaret, uno spettacolo con Arturo Brachetti.
Spazio alla danza internazionale con i Momix e Bolle
La danza internazionale dal 2 al 5 novembre riporterà a Bologna la compagnia statunitense Momix con un mix dello storico repertorio di Moses Pendleton. Poi l’ormai tradizionale appuntamento con il Roberto Bolle and Friends (13 e 14/4), infine dal 3 al 5 maggio Stomp con i suoi ballerini – percussionisti – attori – acrobati.
Redazione