L’offerta autunnale Rai delle serie tv internazionali. Imbarazzo per la scelta per gli amanti del genere, in questo nuovo autunno catodico, al via, per i prodotti europei e quelli statunitensi, fruibili sul piccolo schermo, sintonizzato sui canali dell’emittente di Stato.
L’offerta autunnale Rai delle serie tv internazionali
L’offerta autunnale Rai delle serie tv internazionali. C’è n’è per tutti i gusti! Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, si connotano con novità e conferme per prodotti seriali dagli Usa e dall’Europa.
La serie tv di punta su Rai1 Morgane detective geniale
Oltre a “Morgane detective geniale”, con la vulcanica e brillante Audrey Fleurot e l’inseparabile Mehdi Nebbou, sempre su Rai 1, spicca una miniserie in due puntate su uno dei fatti che negli anni Ottanta cambiarono l’Italia: “Alfredino. Una storia italiana” di Marco Pontecorvo con Anna Foglietta nel ruolo della madre del piccolo Alfredo Rampi.
Tantissime conferme su Rai 2 da Fbi a The Rookie a S.W.A.T.
Tantissime conferme su Rai 2, che prosegue in prima visione assoluta nella tradizione della serialità americana, crime e d’azione, con la quinta stagione di “Fbi” e la seconda di “Fbi International”, poi “Ncis” – ventesima stagione, la popolare serie, tra le più seguite negli Usa, sul servizio investigativo della marina statunitense, e “Ncis Hawai”, suo spin-off arrivato alla seconda. Nuovi casi spettacolari con missioni all’estero anche per la sesta stagione di “S.W.A.T.” e la quinta di “The Rookie” con l’agente Nolan, una delle reclute più anziane del dipartimento di polizia di Los Angeles.
su Rai 4 prima visione assoluta per i sei episodi della premiata “Rapa. Spazio alla 3 serie de La Unidad
Su Rai 4 prima visione assoluta per i sei episodi della premiata “Rapa”, serie poliziesca di provenienza spagnola con due star del cinema e della tv come Javier Cámara (Narcos, The New Pope, Gli amanti passeggeri) e Mónica López (Antidisturbios, Il Regno, Che Dio ci perdoni) nei ruoli principali. Sempre dalla Spagna, la seconda e terza stagione di un appassionante prodotto con storie vere di controspionaggio: “La Unidad” e “La Unidad: Kabul”, realismo e alta tensione tra Europa e Marocco e poi in Afghanistan pochi giorni prima che Kabul venga presa dai talebani e la Spagna inizi l’evacuazione dei civili.
Nancy Drew prima visione assoluta
Altra prima visione assoluta con “Nancy Drew”, investigatrice adolescente dai capelli rossi e dall’intuito infallibile, nata negli anni ’30 su una serie di libri per ragazzi, protagonista di questa nuova serie mistery in quattro stagioni, in onda da metà settembre alle 14.30.
In prima visione assoluta quinta stagione SEAL Team
Prosegue sempre in prima visione assoluta la quinta stagione della serie action “SEAL Team”, dramma militare che segue le vite professionali e personali dell’unità più elitaria dei Navy SEAL.
Buona visione!
Redazione