Max Giusti conduce ‘Fake show’ su Rai 2. Da lunedì 18 settembre, in prima serata sulla seconda rete Rai, questo show, in cinque puntate, realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time.
Max Giusti conduce ‘Fake show’ su Rai 2
Il meccanismo dello show
Nel corso di ogni puntata, non mancheranno momenti di spettacolo, con la partecipazione di sosia e di personaggi che porteranno sul palco i loro “falsi d’autore” e, inoltre, saranno protagonisti alcuni dei più talentuosi imitatori italiani, nei panni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo.
Il fake show con l’intelligenza artificiale
Spazio anche anche a “La senti questa voce”, altra prova che vedrà uno degli ospiti, seduto di spalle a centro studio, ascoltare alcune canzoni. Sulla base musicale, farà il suo ingresso in studio un cantante che eseguirà il pezzo dal vivo e l’ospite, senza poter vedere il cantante, dovrà indovinare se si tratta del cantante originale o di un imitatore.
Fake Show – Diffidate delle imitazioni – l’intelligenza artificiale
Ad accompagnare Max Giusti ci sarà anche una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni. E ospiti di tutte le puntate saranno Francesca Manzini e Claudio Lauretta.
Fake Show – Diffidate delle imitazioni – gli ospiti
originale o di un imitatore. Inoltre, agli ospiti della puntata, si aggiungeranno le “FakeStar”, sosia e imitatori di grandissimi personaggi musicali, in momenti che vedranno coinvolti anche gli ospiti della puntata, e i “Fakenomeni”, una serie di personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.
Fake Show – Diffidate delle imitazioni – autori e regia
Buona visione!
Carlo Salvatore