GialappaShow seconda stagione. Torna dal 16 ottobre, ogni lunedì alle ore 21.30, il programma comico su TV8 e in simulcast su Sky Uno, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci.
GialappaShow seconda stagione
GialappaShow seconda edizione. Torna dal16 ottobre, ogni lunedì alle ore 21.30, il programma comico su TV8 e in simulcast su Sky Uno, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto dal mago Forest.
Il mago Forrest cambia co-conduttrice ogni settimana
Lo show vede il conduttore affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa. La prima sarà Ellen Hidding dopo oltre vent’anni dal debutto insieme.
“Questo è il programma dell’ultimo anno di cui in assoluto vado più fiera – ha detto durante la presentazione Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia -.
Mancava un programma di vero divertimento e cazzeggio, c’era un grosso buco, così come manca in Italia la satira e il poter garantire un approccio scanzonato e libero ad un gruppo che può esprimersi come vuole“.
Confermato tutto il cast precedente con alcune novità
D’Errico ha anche annunciato che è già stata decisa l’edizione successiva, in primavera. Confermato tutto il cast comico, con vecchie conoscenze e nuovi personaggi.
Torna Ubaldo Pantani con il nuovissimo format 4 Funerali. Nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, che dopo Pechino Express intraprendono una nuova avventura televisiva.
Valentina Barbieri si cimenta nella parodia di Ilary Blasi
Spazio, poi, alle incursioni di Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, che proporrà anche una particolare interpretazione della cantante Annalisa. Stefano Rapone si rimetterà i panni del vice portavoce aggiunto del Governo, e quelli nuovi dell’inviato sui red carpet, Antonio Ornano con il suo Brando Godano, e come allenatore di una squadra di calcio giovanile. Valentina Barbieri si cimenta nella parodia di Ilary Blasi, e in quella di Madame. Tra le novità di questa stagione, vedremo gran parte del cast alle prese con una versione inedita di Tentescion Ailand.
Buon divertimento e buona visione!
Redazione