Il lancio degli Spesotti Coop in tv. La catena della grande distribuzione emiliana, lancia questo nuovo prodotto a marchio Coop. Un nuovo nato che produce attea e gioia, temi contenuti nello spot.
Il lancio degli Spesotti Coop in tv
Il lancio degli Spesotti Coop in tv. Quando nasce un nuovo prodotto a marchio Coop, l’attesa e la gioia sono straordinarie. È proprio questa gioia, che l’agenzia I’m not a robot ha voluto raccontare in occasione, del lancio della nuova linea de Gli Spesotti Coop.
Lo spot è on air dal 22 ottobre
Nello spot in TV on air dal 22 ottobre, si vede, infatti il carrello Coop impaziente nella sala d’attesa di carica di tensione di una sala parto, mentre aspetta di diventare papà di centinaia e centinaia di nuovi pargoli: ben 271…. prodotti della linea Gli Spesotti.
Ancora una volta il carrello della spesa, testimonial indiscusso dell’insegna, si fa protagonista e portavoce della novità di prodotto Coop. Un tono ironico e leggero, è stato scelto per trasferire al meglio l’immagine della linea Gli Spesotti, colorata e divertente, e al contempo inserita nel contesto attuale, dove il prezzo accessibile, diventa un elemento imprescindibile.
Il protagonista dello spot è il carrello della spesa
Gli Spesotti, sono infatti, superconvenienti, senza transigere sulla qualità Coop. La distribuzione dello spot, è avvenuta sulle principali TV nazionali e sulle piattaforme online. La pianificazione comprende anche la distribuzione di materiale nei punti vendita, e una pianificazione radio.
La campagna è stata ideata dall’agenzia I’m not a robot
La campagna è stata ideata dall’agenzia I’m not a robot, dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art director), con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, e Luca Cinquepalmi.
Carlo Salvatore