Il nuovo spot della campagna Scavolini “Insieme siamo Casa”. Il filmato sarà on air sulle principali emittenti TV – RAI, Mediaset, SKY, LA7 e Discovery Media – e piattaforme OTT.
Il nuovo spot della campagna Scavolini Insieme siamo Casa
Il nuovo capitolo della campagna Scavolini “Insieme siamo Casa”. Lo spot pone al centro della narrazione, la celebrazione della casa, in evoluzione e nella sua accezione più autentica. Il luogo del vivere e protagonista di ricordi, di relazioni e di legami duraturi e, parallelamente, in divenire con le abitudini che cambiano. Lo storytelling rivela il profondo valore attribuito alla casa, e la sua diversa percezione nel tempo: da punto di partenza per i progetti futuri di vita a palcoscenico, in cui vivere gli spazi e i propri affetti nella quotidianità.
Lo spot mette in scena l’evoluzione del racconto
Attraverso il passaggio di sequenze tra i vari ambienti della casa, il nuovo spot mette in scena l’evoluzione del racconto: i due giovani protagonisti, sono diventati coppia e famiglia. Gli arredi prendono parte ai momenti di vita quotidiana – dalla cucina al bagno, dalla cabina armadio al living – diventandone parte integrante. Sempre presenti, le collezioni Scavolini interpretano le esigenze di ognuno, per vivere al meglio gli spazi, in relazione alle necessità, e ai momenti di ogni giorno.
Il claim della campagna: Siamo diventati casa insieme e se tornassi indietro ti sceglierei di nuovo
Il percorso narrativo trova il suo culmine nel claim finale: “Siamo diventati casa insieme e se tornassi indietro ti sceglierei di nuovo” con cui Scavolini enfatizza il consolidato legame con il pubblico, rafforzando il dialogo costante tra brand e persone.
Lo spot è pianificato in tv e piattaforme OTT
La campagna è stata realizzata su progetto dell’Agenzia Bike Communication e pianificata da FC Media sulle principali emittenti TV: RAI, Mediaset, SKY, LA7 e Discovery Media e piattaforme OTT. Lo spot, previsto nei formati da 30 e 15 secondi, sarà trasmesso a presidio dei principali eventi televisivi, e nelle fasce orarie di maggiore rilevanza.
Redazione