Il nuovo spot Ho marchio di Vodafone in tv. Il brand di Vodafone è in tv, con uno spot per “Ho. Il numero che voglio”, il servizio che consente ai clienti di personalizzare il proprio numero di telefono.
Il nuovo spot Ho marchio di Vodafone in tv
Il nuovo spot Ho marchio di Vodafone in tv. Ho. Mobile, lancia la nuova campagna tv, on air sulle principali emittenti televisive, e sui canali digital e social, che promuove “ho. Il numero che voglio”, il servizio che consente ai clienti, di personalizzare il proprio numero di telefono.
Testimonial della campagna è il content creator Faffapix
Testimonial della campagna è il content creator Faffapix, che si “tuffa” dentro il logo di Ho. Mobile, come fosse un varco spazio-temporale, per poi ritrovarsi dentro una piscina, circondato da spettatori pronti a dare un punteggio al suo tuffo. La sequenza dei voti, assume la forma di un numero di telefono Ho. Mobile che Faffapix, con un semplice gesto, personalizza a suo piacimento.
Il servizio di personalizzazione del numero Ho è disponibile per tutti i clienti anche con l’app
Il servizio è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti, che potranno ora scegliere la combinazione che preferiscono in modo semplice e veloce, anche tramite l’app di ho. Mobile, oltre alla possibilità di recarsi in negozio, o chiamando il servizio clienti. Il costo del servizio è di 4,99€.
È possibile, personalizzare il proprio numero di telefono scegliendo, tra tre differenti modalità: optando per una data di nascita o un giorno speciale, inserendo dalle due alle quattro cifre preferite o, infine, sfruttando il generatore automatico, che suggerisce una sequenza di numeri.
Le iniziative commerciali di Ho. Mobile
Iniziative commerciali Ho. Mobile
ho. Mobile ha ottimizzato ulteriormente l’esperienza digitale dei propri clienti, permettendo a coloro che acquistano le sim tramite il sito internet https://www.ho-mobile.it/,con la consegna a casa, di attivarle grazie all’autenticazione tramite il sistema Spid, con tutti gli Identity Provider accreditati da Agid. Il processo di attivazione avviene tramite l’app di ho. Mobile con la scansione del numero seriale, e un’autenticazione di secondo livello, tramite Spid come già avviene per molti servizi pubblici digitali.
Una volta completati questi due semplici passaggi, i clienti, in pochissimi minuti, potranno iniziare ad utilizzare la sim acquistata per navigare, telefonare o mandare sms.
Il servizio ho+ per Internet più veloce
Per i clienti ho. Mobile è disponibile il servizio ho.+ che dà accesso a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Attivando ho.+, i clienti hanno anche la possibilità di raggiungere fino al doppio della velocità di navigazione. Il servizio è attivabile, tramite l’app di ho. Mobile a €1,99 al mese.
Redazione