Compass torna on air con due spot. “Il Condominio di Nino”, il consolidato format pubblicitario dell’azienda creditizia, torna on air dal 29 ottobre con due nuovi episodi, sempre con Nino Frassica, come testimonial.
Compass torna on air con due spot
Compass torna on air con due spot. Il Condominio di Nino” torna on air dal 29 ottobre con due nuovi episodi. Intrattenimento, humor e leggerezza sono ancora una volta, alla base del pluriennale degli spot, “a puntate” dedicati alla gamma dei prestiti personali Compass, progettati per tutte le necessità.
I due soggetti della campagna sono firmati da Leo Burnett
I due soggetti, firmati da Leo Burnett, mettono in scena la quotidianità del condominio, con la storica e affermata partecipazione, dell’amatissimo attore e comico siciliano Nino Frassica. Nel primo episodio vediamo un giovane futuro papà, che vuole prepararsi al meglio all’arrivo di due gemelli, e al duplicarsi delle spese. Nel secondo la signora Nassi è alle prese con l’acquisto di nuovi elettrodomestici green, all’insegna di sostenibilità e consumi più contenuti.
Protagonista indiscusso è il portinaio Nino
Protagonista indiscusso è il portinaio Nino che, come di consueto, riesce a misurarsi nelle varie situazioni con l’attitudine del vero problem-solver. Infatti, con la disinvoltura e l’umorismo che lo contraddistinguono, è sempre pronto a consigliare la soluzione più efficace e immediata per realizzare i progetti dei “suoi” condomini, grazie al supporto di Compass.
Agli spot tv si accompagna anche una pianificazione OOH capillare, con affissioni su tutto il territorio italiano. Per i nuovi spot tv, on air dal 29 ottobre, il brand conferma Havas Media per la strategia media, Enormous Films per la produzione e Alessandro Genovesi, per la regia.
Redazione