Il nuovo spot WindTre in tv. E’ on air il nuovo capitolo della pubblicità del dealer telefonico dedicata al posizionamento, come operatore multiservizio. Nello spot immancabile la presenza di Fiorello.
Il nuovo spot WindTre in tv
Il nuovo spot WindTre in tv. E’ on air il nuovo capitolo della pubblicità del dealer telefonico dedicata al posizionamento, come operatore multiservizio. Il nuovo episodio dello spot, è in onda dal 12 novembre ed è affiancato da piano di comunicazione digitale.
Nella nuova pubblicità il brand passa dal raccontare i sidekick più iconici
Nella nuova pubblicità il brand passa dal raccontare i sidekick più iconici come Robin, Bubu, Jigen, capaci di essere sempre al fianco del loro eroe, al racconto dello store WindTre dove le famiglie possono trovare un prezioso alleato, per tutte le loro utenze di casa.
WindTre diventa Multiservice per essere sempre più vicino alle persone
“Nelle sfide di tutti i giorni è bello avere qualcuno al tuo fianco che ti aiuta ad affrontarle – dichiara Mario Passetti, head of brand strategy & marketing officer di WindTre -. È a partire da questa promessa che nasce la nostra piattaforma di comunicazione che attraverso i sidekick racconta il nostro posizionamento come alleato delle famiglie italiane: siamo accanto a loro e vogliamo essere il loro punto di riferimento quando hanno bisogno di connessioni, di energia e di assicurazioni. E vogliamo esserlo in modo nuovo, semplice, ancora più conveniente e accessibile. Una vicinanza e una relazione nuova ribadita anche dal brand ambassador Fiorello: con l’ironia e l’empatia che lo rendono unico sottolinea il grande impegno di WindTre nel diventare multiservice per essere sempre più vicino alle persone”.
Nel nuovo spot WindTre lostore è un luogo dove vivere una nuova esperienza grazie ai consulenti
Il nuovo spot mette in scena il WindTre Store, come luogo dove vivere una nuova esperienza grazie all’aiuto dei consulenti dedicati. Il commercial, ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia (casa di produzione Alto Verbano) va in onda per tre settimane, nel formato a 30” con pianificazione di Dentsu, affiancato da un piano di comunicazione digitale. L’editing dello spot è a cura di XLR8, sulle note della canzone “Goldfish” di Michael Andrews.
Redazione
Redazione