Sofia Goggia protagonista del nuovo spot TIM Black Friday. La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, è la testimonial dello spot del dealer telefonico dedicato all’offerta speciale promo 2×1 dei Tim Fridays.
Sofia Goggia protagonista del nuovo spot TIM Black Friday
Sofia Goggia protagonista del nuovo spot TIM Black Friday. La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, eccellenza dello sport, del talento femminile e dell’italianità nel mondo, accompagna la nuova offerta che dà la possibilità di acquistare 2 smartphone Samsung o Motorola al prezzo di 1. Questa promozione fa parte dell’iniziativa TIM Fridays che fino al 7 gennaio, ogni settimana, darà la possibilità ai clienti di avere i prodotti più desiderati sul mercato, a condizioni speciali.
Lo spot è il nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’
Lo spot è il nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’, che sottolinea l’importanza della connettività e della digitalizzazione, per rafforzare le relazioni tra persone, e condividere le passioni come quella per lo sport.
Pianificata la campagna in tv sulle principali emittenti nazionali
La casa di produzione del filmato è Cattleya, mentre il General Manager – Executive Producer è Martino Benvenuti. La regia dello spot è stata affidata a Giacomo Boeri, mentre il direttore della fotografia è Emanuele Zarlenga. La post produzione video è a cura di Artificio, mentre l’Agenzia è l’Havas Milano. La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora dello spot da 30” e 20”, che è on air sulle principali emittenti nazionali.
Lo spot è on air in due versioni
La campagna televisiva, viene affiancata da una pianificazione stampa, digital adv, videostrategy dedicata, affissione digitale e da materiali BTL nei punti vendita.
Redazione
Link allo spot: