Riprende la campagna di Vecchia Romagna Maestri di Emozioni. Sarà un Natale all’insegna delle emozioni quello di Vecchia Romagna, il distillato italiano più venduto al mondo, che in occasione delle festività torna in comunicazione.
Riprende la campagna di Vecchia Romagna Maestri di Emozioni
Riprende la campagna di Vecchia Romagna Maestri di Emozioni. Dopo il successo della prima edizione, riparte infatti il branded content “Maestri di Emozioni”, tre puntate in cui tre personaggi iconici – quest’anno provenienti dal mondo della musica, dello sport e del cinema – sono i protagonisti di un ‘viaggio’ intimo intorno alle emozioni, allo scorrere del tempo e al saper fare italiano che contraddistinguono da sempre Vecchia Romagna.
La II edizione di questa campagna con 3 personaggi iconici: Mara Maionchi, Fabio Capello, Marco Gallini
A raccontarsi nella seconda edizione al giornalista Federico Buffa, nuovamente in veste di storyteller d’eccezione, sono Mara Maionchi, Fabio Capello e Marco Giallini.
Le tre puntate sono dedicate alle Riserve di Vecchia Romagna: Etichetta Nera, Riserva Tre Botti, Riserva 18, un eccezionale blend di distillati invecchiati 18 anni in preziose botti di Rovere e affinato in botti che hanno ospitato vino Amarone della Valpolicella.
Durante le puntate i tre Maestri di Emozioni si raccontano sorseggiando Vecchia Romagna
Durante le puntate i tre Maestri di Emozioni si raccontano sorseggiando Vecchia Romagna, brandy di Gruppo Montenegro, nato in Italia nel 1820 e riconosciuto Marchio Storico di Interesse Nazionale. Mara Maionchi, esuberante ed autentica icona della discografia italiana; Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore che ha fatto sognare generazioni di tifosi; Marco Giallini, attore tra i più intensi e amati nel panorama cinematografico italiano.
Il progetto è stato ideato da Armando Testa
Il progetto, ideato da Armando Testa e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera, della Gazzetta dello Sport e su tutti i canali social Vecchia Romagna.
La comunicazione del brand dal 10 dicembre in tv, sui social e on line
Dal 10 dicembre e fino a fine mese, la comunicazione di Vecchia Romagna continua attraverso una campagna integrata, on air sui principali network TV (Rai, Mediaset, Cairo, Sky, Discovery), addressable TV e on line sui principali social. Protagonista della campagna lo spot “Maestro di Emozioni”, firmato Armando Testa, che quest’anno racconterà per la prima volta anche la gamma Riserve con Riserva 18 e Riserva Tre Botti.
Redazione