Despar riporta on air la campagna Conta su di noi. La catena della grande distribuzione, torna in comunicazione, con il primo flight dell’anno, dal 28 gennaio al 10 febbraio, in tv, radio, social, on line video.
Despar riporta on air la campagna Conta su di noi
Despar riporta on air la campagna Conta su di noi. Il brand torna in comunicazione con il primo flight dell’anno, riportando in auge, questa campagna dal 28 gennaio al 10 febbraio. Lo spot con focus sul prodotto a marchio, verrà trasmesso attraverso un media mix, articolato sui i canali televisivi nazionali, le connected tv, le emittenti radiofoniche, i canali social e il mondo degli online video.
Il filmato torna in tv con 400 passaggi e sui canali Facebook e Instagram
Lo spot tornerà in onda in tv, per due settimane consecutive in due formati da 15’’ e 30″ con circa 400 passaggi, sarà poi diffuso sulle tv connesse con una programmazione geotargetizzata, oltre che all’interno dell’offerta degli online video e delle piattaforme on demand. A questo si aggiunge, un’attività di sponsorizzazione sui canali Facebook e Instagram. Dal 4 al 10 febbraio, inoltre, lo spot sarà trasmesso in radio, con oltre 500 passaggi sulle principali emittenti nazionali.
Il nuovo flight della campagna “Conta su di noi”, mette al centro il prodotto a marchio
Il nuovo flight della campagna “Conta su di noi”, mette al centro il prodotto a marchio, elemento distintivo dell’offerta Despar, raccontato catturando diversi momenti della quotidianità e della vita familiare. Lo spot si distingue per un codino promozionale, che evidenzia a rotazione alcuni dei 300 prodotti firmati Despar a prezzi bloccati, che i clienti del marchio dell’Abete, possono trovare sugli scaffali dei punti vendita fino al 31 marzo 2024.
Ombretta Putzu responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia ribadisce la voglia della catena di essere vicino ai clienti
“Torniamo on air con il primo flight di comunicazione del 2024 – ha commentato Ombretta Putzu, responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia – ribadendo ancora una volta la nostra volontà di essere al fianco dei clienti con un’offerta che punta a tutelare il potere d’acquisto delle famiglie attraverso il prodotto a marchio, che raccontiamo in questo spot mettendo l’accento sui valori di qualità e convenienza che rappresentano i tratti peculiari della nostra proposta. Questo flight, rappresenta il primo momento del nostro piano di comunicazione integrato. Anche per il 2024 puntiamo a intensificare la comunicazione, coinvolgendo e raccontando il nostro brand, ad un target sempre maggiore di clienti, potenziali e attuali”.
Redazione