Lines presenta il nuovo format pubblicitario Le CoinquiLines. Protagoniste della campagna Matilde Gioli e Giulia Stabile, che punta a rompere le barriere e i pregiudizi sulle mestruazioni, attraverso il punto di vista di due ragazze diverse, che vivono sotto lo stesso tetto. 

Lines presenta il nuovo format pubblicitario Le CoinquiLines

Lines presenta il nuovo format pubblicitario Le CoinquiLinesLines presenta il nuovo format pubblicitario Le CoinquiLines. Protagoniste della campagna Matilde Gioli e Giulia Stabile, che rappresentano le donne nella loro quotidianità, Sono due testimonial d’eccezione. La prima è attrice con più di 20 film di successo al suo attivo tra cui Il Capitale Umano, e la seconda, è ballerina e conduttrice televisiva, vincitrice dell’edizione 2021 di Amici.

Matilde e Giulia nei diversi spot affronteranno insieme, da vere coinquiline, le piccole difficoltà che le mestruazioni portano con sé

Lines presenta il nuovo format pubblicitario Le CoinquiLinesMatilde e Giulia nei diversi spot affronteranno insieme, da vere coinquiline, le piccole difficoltà che le mestruazioni portano con sé e racconteranno come ancora oggi, nonostante tutte le battaglie fatte, subiscano battute legate al ciclo mestruale.

La campagna sarà on air sino a giugno con 4 soggetti tv sulle reti nazionali, radio, sui social e digital

Lines presenta il nuovo format pubblicitario Le CoinquiLinesLa campagna, che sarà on air fino a giugno, prevede 4 soggetti tv su tutte le principali reti nazionali, con un taglio di 30”. Il format si svilupperà con una strategia multicanale, anche attraverso contenuti social e digital, per raccontare altri momenti vissuti dalle CoinquiLines. Il progetto, prevede anche una campagna radio Spotify multi-soggetto. A curare la pianificazione è Media Italia.

L’impegno di Lines di essere vicino alle donne secondo Ione Volpe, FemCare Marketing Directore Fater

Lines presenta il nuovo format pubblicitario Le CoinquiLinesNoi crediamo fortemente nella libertà delle donne di essere se stesse ed è in questa direzione che va la nuova campagna di Lines è – ha dichiarato Ione Volpe, FemCare Marketing Directore Fater. – La nuova campagna sottolinea e conferma l’impegno di Lines nell’essere al fianco delle donne per superare i tabù legati al ciclo mestruale, stimolando un dialogo aperto e naturale che porti alla normalizzazione di questo e altri temi legati all’universo femminile. E con l’aiuto di Matilde e Giulia, che abbiamo scelto per il loro impegno e capacità di ispirare tante donne, continueremo a dare il nostro contributo anche nella battaglia contro la discriminazione di genere attraverso altri progetti futuri”.

Redazione

 

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