La nuova campagna Spazio di Immobiliare.it . Non c’è un caso, che sia fuori dalla portata della coppia di investigatori Sherlock e Watson del portale immobiliare leader in Italia; neppure se si trovano su un altro pianeta. On air il nuovo spot in tv .
La nuova campagna Spazio di Immobiliare.it
La nuova campagna Spazio di Immobiliare.it .Non c’è un caso, che sia fuori dalla portata della coppia di investigatori Sherlock e Watson del portale immobiliare leader in Italia; neppure se si trovano su un altro pianeta. I due riescono ad affrontare situazioni straordinarie.
Il primo dei soggetti è on air dal 18 febbraio in tv
Il primo dei soggetti della nuova campagna è on air da domenica 18 febbraio e apre la campagna addirittura… da un altro pianeta. Dopo aver visto i due detective alle prese con situazioni di vita quotidiana e con chi, per esigenze diverse, aveva bisogno di cercare una casa, nella nuova serie di spot Immobiliare.it si apre a scenari fantascientifici e magici, ma dove comunque c’è sempre una missione da compiere.
Nello spot un alieno cerca casa in Italia
Nel primo soggetto della campagna, a cura dell’agenzia creativa PicNic e della casa di produzione Grøenlandia, ad esprimere il desiderio di una nuova dimora, è un alieno che dal suo pianeta ha puntato gli occhi sull’Italia, e sta progettando di trasferirsi. Ma anche nelle desolate lande di un mondo lontano, se si cerca casa in Italia non c’è che una risposta: Immobiliare, Watson! Sono proprio Sherlock e il suo fido aiutante a mostrare al simpatico esserino uno smartphone con l’app di Immobiliare.it, da cui in pochissimi passaggi, è possibile accedere a tutti gli annunci disponibili e trovare l’immobile dei sogni.
Lo spot in versione integrale da 45 secondi su Discovery e Sky
La distribuzione del soggetto Spazio, avverrà nelle versioni da 30 e 15 secondi sulle principali emittenti televisive nazionali, nella versione integrale da 45 secondi in co-esclusiva sulle reti Discovery e Sky, e inoltre nei formati ad hoc, da 6 e 15 secondi ,sulle piattaforme online di video. La pianificazione sarà gestita da OMD in collaborazione con il team Marketing dell’azienda.
Per questa campagna nuovi spot nei prossimi mesi
Per questa nuova campagna, di cui saranno in onda nei prossimi mesi anche altri soggetti, Immobiliare.it ha rinnovato la collaborazione con l’agenzia PicNic e la casa di produzione Grøenlandia, per la regia di Valerio Musilli.
Redazione