Il nuovo spot Tenderly Ehi, grandi, ascoltateci!. Il Gruppo Armando Testa, ha sviluppato per per Lucart e il marchio Tenderly una strategia in cui si è andati al significato più profondo della parola “tenerezza”.
Il nuovo spot Tenderly Ehi, grandi, ascoltateci!
Il nuovo spot Tenderly Ehi, grandi, ascoltateci!. Comincia così la nuova campagna Tenderly: con un richiamo speciale che è impossibile non ascoltare perché a farlo sono tanti bambini seduti sui loro vasini e quello che ci dicono è quanto mai importante: “tutti abbiamo bisogno di tenerezza… e non solo quando facciamo i bisogni!”
A seguito di una gara svoltasi nei mesi scorsi, il Gruppo Armando Testa ha sviluppato per Lucart e il marchio Tenderly una strategia in cui si è andati al significato più profondo della parola “tenerezza” e al suo valore imprescindibile nella vita di oggi.
La campagna di Armando Testa è distintiva
Ne è nata una campagna distintiva, con un linguaggio completamente inedito, per la categoria di prodotto. Siamo chiamati a dare ascolto, alla vera voce di tanti bambini che “ci vedono lungo” e, partendo da un prodotto di uso quotidiano, viene dato un importante messaggio, con una valenza ben più profonda.
Lo spot è diretto da Andrea Pecora è on air in tv e digital in due formati
Lo spot, prodotto da Armando Testa Studios e diretto da Andrea Pecora, è on air dal 10 marzo in tv e digital, con tagli da 30” e 15”. Sarà seguito, poi, da una programmazione anche su radio e altri mezzi off-line. La pianificazione media è a cura di EssenceMediacom.
Armando Testa ha sviluppato una strategia social
Il Gruppo Armando Testa, ha inoltre sviluppato una strategia social che prevederà il rilascio per tutto l’anno, di una lunga serie di contenuti coerenti con l’idea alla base della campagna, pensati per darle ancora più spessore.
Redazione