X
    Categories: Mondomedia

La campagna Voglio tutto del Club del Sole

La campagna Voglio tutto del Club del Sole. Il leader italiano delle vacanze all’aria aperta, debutta in televisione con lo spot “Voglio tutto”, realizzato dall’Agenzia Conic.

La campagna Voglio tutto del Club del Sole

La campagna Voglio tutto del Club del Sole. La campagna è stata realizzata per promuovere la prossima stagione estiva, e il format innovativo di vacanza “Full Life Holidays”, il primo che vede Comfort e Natura insieme, per un’esperienza senza compromessi.

La campagna Voglio tutto del Club del Sole in tv

Per la prima volta il gruppo forlivese investe in uno spot televisivo https://www.youtube.com/watch?v=Kg5r8jSiUAU per promuovere il proprio modello di vacanza senza eguali, e decide di farlo utilizzando un tono divertente e accattivante, per invitare e incentivare il telespettatore a provare una vacanza “Full Life” nei Villaggi Club del Sole.

Lo spot ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’esistenza di un sistema di ricettività completamente innovativo e unico nel settore travel

Lo spot, infatti, ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’esistenza di un sistema di ricettività completamente innovativo e unico nel settore travel, promosso dallo stesso Gruppo, l’unico che rappresenta realmente un sistema d’offerta a misura delle esigenze del consumatore contemporaneo, sintetizzato nel concetto “Full Life Holidays”: una nuova definizione di vacanza che unisce, per la prima volta, natura e comfort, due elementi comunemente considerati escludenti e che, nell’esperienza Club del Sole, in modo completamente rivoluzionario, co-esistono.

Il concetto Full Life Holidays dei Villaggi Club del Sole

Protagonista dello spot è una donna, determinata ed esigente, che parla agli spettatori mentre inaugura la sua vacanza in uno dei Villaggi Club del Sole. E, nel finale, la ciliegina sulla torta: un primo-piano a sorpresa di Paolo Cevoli che chiude con una battuta delle sue.

Redazione

 

Redazione Visum: