La nuova campagna Ace Spray Sgrassatore Universale. È on air la nuova campagna multicanale di ACE, brand di Fater Spa, per questo prodotto con testimonial lo chef Alessandro Borghese.
La nuova campagna Ace Spray Sgrassatore Universale
La nuova campagna Ace Spray Sgrassatore Universale. Lo chef Alessandro Borghese è il testimonial per il lancio del nuovo Ace Spray, si badi bene, sempre con accanto i testimonial di Casa Surace.
La campagna è on air in tv, radio web, social
È on air la nuova campagna multicanale di ACE, brand di Fater Spa, dal 17 marzo sulle principali emittenti televisive, radio, sul web e sui social.
ACE Spray Sgrassatore Universale assicura la pulizia in cucina
Come si può arrivare a una pulizia davvero universale in cucina, ma anche negli altri ambienti di casa? Semplice, basta fare psss psss con ACE Spray Sgrassatore Universale. Le case italiane si stanno trasformando sempre più in “ristoranti”, soprattutto quando figli e nipoti diventano grandi e vanno a vivere da soli. L’Home Restaurant protagonista è Casa Surace, già testimonial del brand ACE negli ultimi anni.
Il testimonial di questa campagna Ace è lo chef Alessandro Borghese
In questa nuova campagna, Alessandro Borghese si trasforma in un vero esperto di igiene, che dopo aver ispezionato Casa Surace, ci mostrerà come rendere tutti gli ambienti “da dieci!”. È questo il concept della nuova campagna, ideata per ACE da BBDO e pianificata da Media Italia.
Con ironia e semplicità Ace pubblicizza il suo sgrassatore universale con tre profumazioni
Con ironia e semplicità, giocando con il suono onomatopeico psss psss per richiamare lo spruzzo del prodotto sulle superfici da pulire, la campagna mette in luce le caratteristiche di innovazione del prodotto. ACE Sgrassatore Universale, grazie alla sua formula potenziata, si dimostra un prezioso alleato per rimuovere fino al 100% del grasso incrostato, lasciando anche un gradevole profumo di pulito grazie alle sue tre nuove profumazioni: Lavanda, Marsiglia, Lime e Menta Piperita.
Redazione