La nuova campagna American Express in tv. La nuova pubblicità del brand, va in televisione con uno spot per cinque settimane. Prevista una declinazione sui social e digital.
La nuova campagna American Express in tv
La nuova campagna American Express in tv. La strategia di comunicazione è sviluppata in collaborazione con Dentsu Creative, con un nuovo spot diretto da Liz Murphy. American Express pone l’accento sul concetto del ‘powerful backing’ nella nuova pubblicità tv, sviluppata in partnership con Dentsu Creative.
Lo spot pone l’accento sul concetto di powerful backing
Lo spot racconta la storia di una giornata nella vita di Sonia e Alice, una coppia di professioniste affermate impegnate a bilanciare vita lavorativa e privata. Una storia vicina alle persone e alle loro emozioni, in cui American Express diventa un partner capace di abilitare momenti unici.
La regista Liz Murphy ha formato lo spot
“È stato bellissimo sviluppare una campagna che raccontasse una storia quotidiana, semplice e potente. Per questo abbiamo scelto di lavorare, con una regista come Liz Murphy, famosa per la sua narrazione emotiva, e per la sua capacità di raccontare sorprendenti scorci di vita, in tutte le loro sfumature” ha spiegato Maurizio Tozzini, executive creative director di Dentsu Creative Italy.
Prevista una pianificazione media anche sui social e digital
Lo spot viene trasmesso in televisione, nell’arco di cinque settimane a partire dal 3 marzo 2024. A supporto una pianificazione social e digital, sfruttando video online, OOH e display.
Redazione