Nonno Nanni torna in tv con due spot. Dal 24 marzo, l’azienda casearia torna in tv e online, con filmati spot differenti, che vedranno protagonisti due prodotti core dell’azienda: l’iconico Stracchino e l’amato Squaquerello.
Nonno Nanni torna in tv con due spot
Nonno Nanni torna in tv con due spot. Dal 24 marzo, l’azienda casearia torna in tv e online, con filmati spot differenti. Protagonisti i due prodotti core dell’azienda: l’iconico Stracchino e l’amato Squaquerello.
Per un totale di 4 settimane on air, il brand è al centro di un’importante campagna di comunicazione, che prevede diversi passaggi sulle principali emittenti tv nazionali, network video online e sui social media, generando milioni di contatti, sia sul pubblico della tv, che sul web.
Il primo spot è quello sullo Stracchino in due versioni
A dare il via a questa importante attività di comunicazione è lo spot dedicato allo Stracchino Nonno Nanni, il prodotto più celebre dell’azienda, nella doppia versione da 15’’ e 30’’ per la tv e da 6’’ per YouTube. Il protagonista del video è proprio lo Stracchino che, aprendo le sue alette laterali, accompagna gli spettatori a riscoprire come nasce questo prodotto in un viaggio fatto di bontà in cui si alternano scene di convivialità.
La narrazione inizia con la visione in prima persona del formaggio fresco
La narrazione inizia con la visione in prima persona del formaggio fresco, che vola sopra le terre da cui ha origine il tutto. Da qui si snoda, sequenza dopo sequenza, il racconto di una storia che dura da oltre 75 anni, una promessa di freschezza custodita di padre in figlio. Come racconta anche la voce fuori campo, insieme allo Stracchino gli spettatori possono riscoprire la magia delle cose fatte bene, e i segreti che rendono i prodotti Nonno Nanni, tra i più amati dagli italiani. A cominciare, dal latte 100% italiano, gli ingredienti naturali e l’amore di tre generazioni. L’unione di questi valori, dà vita a una storia fatta di semplicità, che regala allo Stracchino Nonno Nanni un sapore unico, quello che ti basta assaggiare una volta, e non lo scordi più. Lo spot, si chiude con un invito a scoprire, anche le due varianti dello Stracchino Nonno Nanni, con Fermenti Lattici vivi dello Yogurt e con Fermento Probiotico.
La strategia mediatica comprender una campagna di influencer marketing
Il racconto della cremosità e della freschezza dello Stracchino Nonno Nanni, non si ferma alla tv. In abbinamento allo spot, infatti, l’azienda lancerà #stracchinosvelato, una nuova campagna di influencer marketing, che si sviluppa tra Instagram e TikTok, perfettamente integrata in questo importante piano di comunicazione.
Lo storytelling di questa attività, sarà proprio la bontà dello Stracchino Nonno Nanni, un piacere così appagante che ci fa venire voglia di gustarlo in mille modi, posti e orari diversi, anche quelli più originali. Il racconto è affidato a tre famosi creator legati al mondo food.
Redazione