Tiberio Timperi su RTR 99. Il popolare conduttore Rai, torna al primo amore la radio, e lo fa da domenica 7 aprile, in fascia pomeridiana, per tre ore di trasmissione.
Tiberio Timperi su RTR 99
Tiberio Timperi su RTR 99. Il popolare conduttore torna al primo amore la radio e lo fa da domenica 7 aprile, in fascia pomeridiana, con la trasmissione intitolata “Solo di Domenica”.
Timperi torna in radio dopo oltre trent’anni
È un ritorno il suo, dopo aver militato nella gloriosa “Radio Jolly Stereo”, antesignana di RTR 99. Altri tempi gli anni ‘80, ma stesso entusiasmo e voglia di fare. Il popolarissimo conduttore televisivo, Tiberio Timperi, ai vertici degli ascolti tv con la nuova stagione de “I Fatti Vostri” su RaiDue, ha scelto sceglie RTR 99, per il suo atteso ritorno alla radio. Lo farà ogni domenica pomeriggio: Timperi sarà infatti conduttore di “Solo di Domenica”, dalle 17 alle 20.
Il conduttore aveva grande voglia di tornare alle origini
“Avevo una gran voglia di tornare in radio, alle mie origini– dichiara Timperi – Quasi come per chiudere un cerchio con il vantaggio di non avere più niente da dimostrare ma solo voglia di divertirsi. Anche perché in radio non si invecchia, ma si acquisisce esperienza. Fabio Martini, editore di RTR 99 e amico da una vita, ha intercettato il mio desiderio in sintonia con la filosofia di questa radio fuori dal coro di nome e di fatto. Per me si tratta di un ritorno denso di emozioni e carico di significati, visto che trasmetterò negli stessi studi che quarant’anni fa mi hanno visto alle prime armi. È un onore condividere il privilegio di questa avventura con gli amici e colleghi di RTR 99. Professionisti mossi dalla comune passione della radio. E questo fa la differenza. Ascoltare per credere“.
Appuntamento da domenica 7 aprile alle 17, sulle frequenze di RTR 99 con Tiberio Timperi “Solo di domenica”!
Redazione