Il nuovo spot Glovo in tv. Questa società di consegna di ordini multi-categoria, presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo e in oltre 1.000 comuni italiani, avvia la nuova campagna. Sarà on air in tv e on line anche in Italia.
Il nuovo spot Glovo in tv
Il nuovo spot Glovo. Questa società di consegna di ordini multi-categoria, presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo, e in oltre 1.000 comuni italiani, avvia la nuova campagna, all’insegna del claim “Glovo suona alla tua porta”. Il filmato, sarà on air anche in Italia, sulle principali tv nazionali e online.
La campagna è firmata agenzia creativa e digital internazionale Jirada Comunicación
La campagna, che è firmata dall’agenzia creativa e digital internazionale Jirada Comunicación e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita, mostra tutti momenti in cui Glovo “suona alla tua porta” per renderti la vita più semplice, e raggiungerti nel più breve tempo possibile, con un’esperienza d’acquisto semplice e veloce: dal click a casa tua.
L’obbiettivo della campagna è mostrare l’utilità dell’App di Glovo
L’obiettivo della campagna è mostrare le situazioni della vita quotidiana, in cui l’app di Glovo può venire in tuo soccorso. Attraverso Glovo, possiamo ordinare tutto ciò che vogliamo. Un sushi per cena, le cuffie dimenticate in ufficio, le pizze per una festa, la spesa, o qualcosa dalla parafarmacia.
La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media è in tv e digital
La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media, prevede spot da 20 e 15 secondi sulle principali reti italiane, e sarà integrata da attività sui canali digitali, con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.
Redazione