Sunny serie Thriller su Apple TV+. Prende il via il 10 luglio sulla piattaforma di Cupertino, questa fiction in dieci episodi, con Rashida Jones.
Sunny serie Thriller su Apple TV+
Sunny serie thriller su Apple TV+. Prende il via il 10 luglio, sulla piattaforma di Cupertino, questa fiction in dieci episodi, una commedia dark che è anche un mistery thriller.
Sunny – quando va in onda
La fiction farà il suo debutto il debutto il 10 luglio con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 4 settembre.
Sunny – trama
Suzie, è una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta, quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione“, le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici, prodotti dall’azienda elettronica del marito. Sebbene all’inizio Suzie non sopporti i tentativi di Sunny di riempire il vuoto della sua vita, a poco a poco i due sviluppano un’amicizia inaspettata, mentre insieme scoprono l’oscura verità, su ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, rimanendo pericolosamente invischiati in un mondo che Suzie non sapeva esistesse.
Sunny – il cast
Sunny è interpretata dalla candidata agli Emmy, Rashida Jones (“On the Rocks”, “The Other Black Girl”, “Quincy”), che è anche produttrice esecutiva, insieme a Hidetoshi Nishijima, Joanna Sotomura, Judy Ongg, Jun Kunimura, YOU e annie the clumsy. La Jones ha anche recitato di recente nella serie di successo Apple Original “Silo“, basata sulla trilogia di romanzi distopici best-seller del New York Times di Hugh Howey.
Sunny – produzione
La serie prodotta per Apple TV+ da A24, Sunny è scritta e prodotta esecutivamente da Katie Robbins, attraverso la sua società Babka Pictures. Anche A24 e Rashida Jones, sono produttori esecutivi della serie. La fiction è basata sul libro “Dark Manual” , del pluripremiato scrittore irlandese di origine giapponese, Colin O’Sullivan. Sunny segna la seconda collaborazione tra Apple, A24 e la Jones, dopo il film di Sofia Coppola “On the Rocks“.
Redazione