X
    Categories: Mondomedia

Il nuovo spot di Banca Mediolanum 2024

Il nuovo spot di Banca Mediolanum. Ancora una volta, Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, fa da testimonial, per lanciare sul mercato Life Planning. Si tratta di un nuovo ambiente di lavoro digitale, dedicato ai Family Banker.

Il nuovo spot di Banca Mediolanum 2024

Il nuovo spot di Banca Mediolanum. Ancora una volta, Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, fa da testimonial, per lanciare sul mercato Life Planning.

Nel nuovo spot il solito testimonial Massimo Doris

Nello spot si vede Massimo Doris muoversi sicuro su una grande scacchiera, posta all’interno di uno spazio architettonico moderno, raccontare quanto sia importante pianificare le proprie mosse, per garantire una corretta protezione alla nostra famiglia, fare progetti di vita (i cavalieri) o realizzare il sogno di una casa al mare (la torre). E proseguendo in questa similitudine Doris sottolinea la centralità del Family Banker (l’alfiere) che grazie alla sua professionalità, abbinata al metodo Life Planning, consente di individuare in anticipo i bisogni, e le relative risorse per realizzare obiettivi e progetti di vita futuri. “Oggi la consulenza fa un passo avanti”, afferma Gianni Rovelli direttore comunicazione, marketing banca e canali digitali di Banca Mediolanum.

Il flight tv in onda per 4 settimane in tre formati

Il flight televisivo è in onda dal 12 maggio per quattro settimane con la messa in onda di spot, da 40’’, 30” e 15” sulle reti Mediaset, Rai, Sky, canali Discovery, La7, ClassCNBC.

In affiancamento allo spot tv,  è on air, a partire dal 13 maggio e per due settimane, anche uno spot da 30” sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (RTL, Virgin, R101, Radio 105, RDS, Radio24, Radio Deejay, Capital e Radio Sportiva).

Previsti annunci pubblicitari sui quotidiani e azioni di advertising sui social e Internet

A completamento del media mix è stata inoltre pianificata, a partire dal 13 maggio per una durata di dieci giorni, la presenza di annunci pubblicitari su dieci testate di stampa quotidiana nazionale, e su Internet azioni di advertising, attraverso l’impiego di creatività veicolate per tutto il periodo della campagna su portali e piattaforme online ad alta visibilità, e attraverso i principali social network.

Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione, è inoltre prevista una campagna di affissioni a supporto degli uffici dei consulenti finanziari, presenti sul territorio.

Redazione

 

Redazione Visum: