X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna Dixan Per te che dai sempre il meglio

La nuova campagna Dixan Per te che dai sempre il meglioDixan, storica marca della multinazionale tedesca Henkel, tra i principali operanti nel segmento del bucato grosso, lancia questa nuova e coinvolgente campagna pubblicitaria, attiva per trenta settimane, con tre nuovi spot.

La nuova campagna Dixan Per te che dai sempre il meglio

La nuova campagna Dixan Per te che dai sempre il meglio. Dixan, storica marca della multinazionale tedesca Henkel, lancia questa nuova e coinvolgente campagna pubblicitaria, ideata per esaltare il valore dell’impegno e della dedizione quotidiana, che sarà attiva per le prossime 30 settimane.

La campagna sarà attiva per trenta settimane in tv

Tre spot differenti, di cui due per il piccolo schermo e uno dedicato al digital, racconteranno il concetto di “dare sempre il meglio” attraverso storie moderne, autentiche e di vita quotidiana. Tra le narrazioni proposte, troviamo un assistente che lava con dedizione le divise di una squadra di giovani calciatrici, un affettuoso papà che si prende cura del vestito della moglie accidentalmente “sporcato” da un vivace bebè, e una ragazza che prepara con attenzione il suo outfit nonostante lavori da casa.

La campagna Dixan Per te che dai sempre il meglio è internazionale

 

Tre situazioni che, attraverso angolazioni differenti, dimostrano un impegno costante nel dare il meglio di sé. Le tre narrazioni sono frutto di una campagna internazionale, che ha saputo cogliere l’essenza della marca, e tradurla in storie coinvolgenti e vicine al cuore, delle persone.

Questa nuova campagna vuole elevarsi da una descrizione meramente funzionale dell’esperienza di bucato per riconoscere il valore del contributo di ognuno nei gesti quotidiani”, ha commentato Francesca D’Angelo-Valente, Direttrice Marketing Italia della divisione Henkel Consumer Brands. “L’elemento centrale di tutte le storie che abbiamo scelto di raccontare è il senso di soddisfazione profonda che deriva dal dare il meglio, sia per sé stessi che per gli altri. Siamo convinti che questa nuova prospettiva possa risuonare in modo autentico con il pubblico, ispirandolo a dare sempre il massimo in ogni momento della propria vita.”

Dixan rilancia anche sua linea di prodotti con significative innovazioni sia nell’ambito dei consumi che della sostenibilità

In concomitanza con il lancio della campagna, Dixan annuncia anche un rilancio della sua linea di prodotti con significative innovazioni sia nell’ambito dei consumi che della sostenibilità. La nuova linea Dixan Expert, che comprende Expert Smacchiante ed Expert Igiene, sarà disponibile sia in formato liquido che in capsule. Inoltre, l’impegno per la sostenibilità, si tradurrà in confezioni più compatte, e un maggiore utilizzo di plastica riciclata, nei suoi flaconi, confermando così l’attenzione di Dixan per l’ambiente e per un futuro più sostenibile.

Redazione

 

Redazione Visum: