X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna Voiello Senza eccezioni

La nuova campagna Voiello Senza eccezioni. E’ on air dal 26 maggio lo spot dello storico brand di origini campane, che reclamizza i formati di pasta Gran Penna Ruvida e La Linguina Rigata.

La nuova campagna Voiello Senza eccezioni

La nuova campagna Voiello Senza eccezioni. E’ on air dal 26 maggio lo spot dello storico brand di origini campane all’insegna del messaggio: “Senza eccezioni ‘a vita nun sape ‘e niente”. La pubblicità è accompagnata dagli scorci, dai colori, la musica e i sapori inconfondibili che solo a Napoli si possono trovare. La campagna mette al centro l’eccezione come quintessenza dello spirito napoletano, in opposizione alla standardizzazione globale, al comune, al già previsto.

La campagna “Senza eccezioni ‘a vita nun sape ‘e niente

Per i napoletani accettare l’eccezione è ciò che consente di sperimentare a pieno ogni piacere della vita. E così anche i formati di pasta Voiello protagonisti della nuova campagna – La Gran Penna Ruvida e La Linguina Rigata –sono un’eccezione: formati specificamente progettati per raggiungere il massimo del piacere.

I quartieri di Napoli offrono la scenografia ideale per questa campagna

L’eccezione di cui Napoli si nutre (e ci nutre) si coniuga, con l’unicità delle persone che la abitano e con la particolarità dei suoi quartieri, che sono la scenografia naturale della nuova campagna Voiello: dal quartiere di Posillipo, passando per vicolo Fonseca nel quartiere Stella e Vico Lammatari nel cuore del quartiere Stella.

E ancora, i quartieri Chiaia, Mergellina, arrivando al rione dell’Arenella che ospita “Partenope, Madre dei quartieri di Napoli”, il murales realizzato dalla street artist Leticia Mandragora, fortemente voluto da Voiello, per raccontare il mito delle origini della città e la bellezza e la varietà dei quartieri che la compongono.

La colonna sonora dello spot è Partenope di Liberato

A fare da colonna sonora al nuovo spot la musica del cantautore Liberato, proprio con “Partenope”, il brano che gioca con i sentimenti d’appartenenza e la cultura del popolo napoletano. Una tra le più iconiche composizioni musicali di questo artista a tutto tondo che, oltre ad aver dimostrato di saper mixare i linguaggi musicali, ha dato prova di sapere muoversi anche dal punto di vista comunicativo.

Dopo il memorabile concerto in occasione di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, le strade di Voiello e Liberato si incrociano nuovamente: un’unione d’intenti per accendere ancora una volta i riflettori sulla bellezza di questo territorio.

Redazione

Redazione Visum: