X
    Categories: Mondomedia

Rexer va on air in tv

Rexer va on air in tv. Questa agenzia immobiliare di nuova generazione, nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca che, attraverso il sito internet e le 18 agenzie sul territorio, connette migliaia di venditori e acquirenti, è on air con una nuova campagna televisiva.

Rexer va on air in tv

Rexer va on air in tv. Questa agenzia immobiliare di nuova generazione, nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca, è on air con una nuova campagna tv innovativa. Il concept creativo prende il via dallo spettacolo per eccellenza: l’opera. Con la straordinaria voce del baritono di origine ucraina Emil Abdullaiev, grande amante dell’Italia e della sua musica, la nascita di Rexer viene celebrata in modo spettacolare e corale, non senza di un pizzico di ironia! E’ un momento festoso, gioioso e memorabile, che sottolinea il posizionamento del brand.

Lo spot reclamizza come vendere casa in sicurezza in tutta Italia

Sulle note de Le Nozze di Figaro di Mozart, il pubblico apprende chi è e cosa fa Rexer: un grande progetto che sposa tecnologia e calore umano, che unisce l’efficienza e la velocità del digitale con la professionalità umana, unica agenzia in Italia, in grado gestire compravendite immobiliari, su tutto il territorio italiano. Con i servizi offerti da Rexer è possibile vendere casa in sicurezza: vengono, infatti, effettuati accurati controlli documentali, evitando qualsiasi brutta sorpresa.

Lo spot che è stato realizzato in tre formati va in onda sino all’8 giugno in tv

Lo spot è stato realizzato nei tagli da 45″, 30″ e 20″, con il 45” pensato per i social media, mentre le versioni da 30” e 20” sono pianificate sulle principali emittenti TV nazionali, a partire dal 5 maggio fino all’8 giugno, con un secondo flight, previsto in autunno, da metà settembre a metà novembre.

La pianificazione è a cura di Havas Media

Il lancio della campagna è avvenuto in grande, domenica 5 maggio, con un focus in Prime Time sulle reti Mediaset e Rai per massimizzarne la visibilità: alle ore 21.00 lo spot era on air in contemporanea su tutti i canali Mediaset, mentre ha ottenuto la posizione “Fuori Break” nel TG1 delle 20.00 di RAI1, in più il “Golden Minute” di RAI 1 e RAI 2. La pianificazione è a cura di Havas Media, con la collaborazione di Manrico Tirocchi, Media specialist.

Prevista una campagna social su Meta, Youtube e siti partner di Google

Dal 5 maggio è live anche una campagna social sul network Meta, su YouTube e sui siti partner di Google, con la versione da 45” dello spot. Per i social, sono state pensate anche delle pillole video, per il target dei venditori e dei compratori, con protagonista il baritono del commercial Emil Abdullaiev. Si tratta,  di brevi strofe riprese e riadattate dal brano dello spot, che puntano a mettere in evidenza, i principali plus del servizio offerto: sicurezza, professionalità, tecnologia.

La strategia mediatica prevede anche affissioni strategiche in grandi città

La campagna adv di Rexer si declina anche nell’OOH: a partire dal 5 di maggio sono previste affissioni a Milano, Roma e Torino in posizioni strategiche delle città, con una media di 15 giorni di on air per ciascuna affissione.

 

Redazione

 

 

Redazione Visum: