Belgravia – The Next Chapters su Sky Exclusive . E’ partita il 5 giugno questa serie anche in streaming su NOW, ambientata in Inghilterra, in otto puntate.
Belgravia – The Next Chapters su Sky Exclusive
Belgravia – The Next Chapters su Sky Exclusive. E’ partita il 5 giugno, questa serie anche in streaming su NOW, ambientata in un mondo pieno di balli sfarzosi, di abiti eleganti, palazzi maestosi, ma anche di rigide regole, imposte dall’alta società.
Belgravia – The Next Chapters su Sky Exclusive – il contesto
Belgravia – The Next Chapter, la nuova serie Sky Exclusive, riprende la narrazione degli avvenimenti del lussuoso district londinese, trent’anni dopo le vicende dello show originale. Belgravia, è tratta dall’omonimo romanzo di Sir Julian Fellowes, creatore anche di Downton Abbey, e The Gilded Age.
La trama della serie
Quando l’affascinante terzo Lord Trenchard, Frederick (Ben Wainwright), incontra l’ammaliante Clara Dunn (Harriet Slater), appena arrivata a Londra con grandi progetti, i due si innamorano profondamente.Il loro amore è autentico, ma il Lord porta con sé ricordi e rancori risalenti alla sua infanzia, dovuti ad anni di abbandono emotivo e di risentimento da parte del padre, che ha favorito il figlio minore, James (Toby Regbo). Frederick trova conforto nel lavoro, mentre Clara inizia a farsi strada nella società, ma antichi segreti rischiano di tornare a galla e dare adito a uno scandalo che potrebbe separarli.
Il cast della serie
Nel cast, a fianco dei protagonisti Ben Wainwright (Gangs of London, Sulle ali della musica) e Harriet Slater (Pennyworth, Indiana Jones e il quadrante del destino), ci sono Toby Regbo (A Discovery of Witches, The Last Kingdom) nei panni di James Trenchard, Hannah Onslow (Empire of Light) e Sophie Thompson (Emma, Mangia, prega, ama), rispettivamente nei panni della sorella maggiore e della mamma di Clara.
Quando va in onda la serie
La nuova serie in otto puntate, con protagonisti Ben Wainwright e Harriet Slater, è fruibile dal 5 giugno in esclusiva su Sky (in onda ogni mercoledì con due nuovi episodi su Sky Serie) e in streaming su Now.
La produzione della serie
La serie è creata e scritta da Helen Edmundson, e prodotta da Carnival Films. Helen Edmundson e Julian Fellowes, sono i produttori esecutivi insieme a Gareth Neame, Nigel Marchant e Joanna Strevens. I registi sono John Alexander, Paul Wilmshurst e Marisol Adler.
Redazione